Paola Turani, confessione sorprendente: la passione che mai avrebbe pensato di avere

Paola Turani ha svelato una confessione inaspettata rivelando quella passione che mai avrebbe pensato di avere. Fan in tilt.

paola turani
foto Instagram

Una passione che mai avrebbe pensato di avere? Paola Turani ha stupito il popolo del web con una confessione inaspettata che ha rivelato sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove sono 1,8 milioni i suoi follower. Spesso nel suo feed e nelle sue storie racconta la sua vita privata e lavorativa, scandita tra set fotografici, eventi e momenti al fianco della sua famiglia composta dal marito Riccardo e dai loro splendidi cani. Famiglia che presto si allargherà con l’arrivo del suo primo figlio che dovrebbe nascere a breve.

Pancione sempre più grande, l’influencer non ha smesso di dedicarsi al lavoro prendendo parte sole poche settimana fa al “Festival di Venezia” dove ha sfilato sul Red Carpet con un abito pazzesco catturando l’attenzione di tutti. Nelle ultime storie ha stupito invece per un altro motivo legato a una confessione inaspettata.

Paola Turani lo confessa: i fan sono in trepidazione

Paola Turani ha svelato una confessione inaspettata
Paola Turani confessione (screenshot da Instagram)

Paola Turani si è aperta con i fan rivelando una sua passione inaspettata. Nelle ultime storie di Instagram si è mostrata intenta a vedere l’ultima puntata di “Bake off Italy”, confessando come sia stupita dal fatto che seppur non sia una cuoca e non ami stare tra i fornelli, adori i programmi di cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Una passione che ha sorpreso lei stessa e tutti i fan visto che non si ritiene particolarmente portata per la cucina. Di seguito ha rivelato inoltre come adori i programmi dedicati alle auto, ma questo non la colpisce più di tanto in quanto anche nella vita è da sempre appassionata di motori. Per dimostrarlo ha condiviso degli scatti che la ritraggono bambina su delle mini auto giocattolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

paola turani
foto Instagram

Chissà se il suo bimbo in arrivo, è un maschietto, erediterà questa passione dalla madre. L’influencer ha aggiornato questa mattina il pubblico rivelando come manchino solo 6 giorni alla data presunta del parto.