Paola Turani è confusa. Questa visione la manda nel pallone: ma cos’è?

La modella e influencer in questi giorni di attesa per la nascita del piccolo si delizia con una prelibatezza preparata dal suo Ricky. 

Paola Turani ricetta pasta al forno formaggiosa foto
Paola Turani (Foto Instagram)

La nota influencer e modella Paola Turani ha da poco sorpassato le fatidiche 40 settimane della cosiddetta DPP, ovvero data del presunto parto. Sembra infatti che il suo bambino non ne voglia sapere di uscire dal suo pancione che lei mostra con regolarità sui social per aggiornare la sua community che non attende altro per congratularsi con lei.

In queste ora quindi, mentre cerca anche di non stressarsi troppo e restare il più rilassata possibile, il suo Riccardo Serpella la coccola anche in cucina con manicaretti succulenti. Lei però con l’ultima pasta è rimasta confusa. Vediamo il perchè.

Paola Turani spiega che per lei la versione è diversa: “Questa secondo me sa di poco!

Nelle sue Instagram stories vediamo il Serpella che davanti ai fornelli prepara una buona finta pasta a forno, ma ai formaggi, cosa che mette un pò nel pallone Paola.

La modella descrive la pasta preparata dal marito come semplice pasta con mozzarella e formaggio aggiuntivo ripassata in forno. “Secondo me è più buona quella classica, questa sa di poco…buona ma sa si poco. Preferisco il risotto ai formaggi se devo scegliere“.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Federica Pellegrini “derubata”: le hanno preso la cosa che ama di più

Nelle stories che allega infatti spiega che non è stato fatto nulla si speciale, solo una semplice amalgama di pasta e formaggio che a Riccardo piace moltissimo ma che lei invece cambierebbe molto volentieri con del risotto ai formaggi da brava bresciana quale è.