Paola Turani svela la sua dieta post gravidanza: cosa mangia la modella. Da non crederci!

Paola Turani si racconta nelle storie Instagram e parla di dieta post gravidanza. Ecco cosa mangia la modella, da non credere.

Paola Turani alimentazione
Paola Turani (Foto Instagram)

La bellissima modella bergamasca Paola Turani è finalmente diventata mamma da poco e sul suo profilo Instagram appare più raggiante che mai.

Il piccolo Enea Francesco è venuto alla luce l’8 Ottobre e i fan dell’influencer hanno già potuto vederlo nei post e nelle storie che Paola ha pubblicato.

I teneri scatti del bimbo (già bellissimo) hanno scatenato il web e sciolto il cuore di tutti i followers e non solo.

La bella Paola dopo il parto, nonostante la stanchezza, si è mostrata in forma davvero smagliante, come prima della gravidanza e proprio ieri ha affrontato il discorso dieta post gravidanza con i suoi followers.

Paola Turani, nelle storie Instagram parla della sua dieta dopo la gravidanza

L’influencer, proprio ieri ha risposto ad alcune domande dei fan nelle storie Instagram ed ha affrontato il tema dell’alimentazione post parto.

I follower hanno chiesto alla Turani quale fosse la sua alimentazione ora in allattamento e lei ha confessato di avere molta più fame ora rispetto al periodo della gravidanza.

L’alimentazione di Paola comunque rimane equilibrata, con molta frutta e verdura. “Ma non sono a dieta, mangio tutto quello che mi va”, ha poi specificato la modella nel video.

Altre domande invece, erano focalizzate sulla sua forma fisica smagliante, e come riuscisse a mantenerla.

Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

A questa domanda l’influencer di Bergamo ha risposto in maniere schietta e sincera, dichiarando di non fare nessun allenamento al momento, visto che le sue condizioni fisiche non sono state così ottimali.