Paola Turani, dolci coccole sul divano, poi il piccolo peccato…

Paola Turani si gode la gravidanza e si concede un piccolo peccato di gola, l’influencer non è mai stata così bella. 

Paola Turani - Facebook (
Paola Turani – Facebook

L’influencer Paola Turani sta vivendo un momento bellissimo, la sua prima gravidanza. Quando davvero non ci sperava più una piccola luce ha illuminato la sua vita e continua a farlo in questi mesi. Manca davvero poco al parto ma Paola si sta godendo ogni momento.

Tra una coccola e l’altra Paola deve concedersi qualche peccato di gola, un mini gelatino che sicuramente diventeranno due o forse tre.

Paola Turani non cede al mini gelatino, tu sai prepararlo? Ecco a te la ricetta

La faccia di una che non ha ancora iniziato il suo mini gelatino, ma sa già che farà sicuramente il bis. CAPTION THIS!”, scherza Paola pubblicando una sua foto su Instagram. Sdraiata sul divano con il pancione in bella vista ed il marito che scatta il selfie.

Gelato
Gelato

Oggi ti proponiamo una ricetta davvero gustosa, mini gelatini su stecco al cacao e lamponi.

Ingredienti per 8 mini gelatini: 

130 ml di panna fresca per dolci (da montare e non zuccherata)

100 gr di latte condensato al cacao

8 lamponi freschi o fragole

100 gr di cioccolato fondente per la decorazione

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis la divide con il suo amore. In vacanza non si ferma mai!

Preparazione: 

Per prima cosa montate la panna con uno sbattitore elettrico, deve essere ben fredda e ben ferma (dura). Quando avrà raggiunto a consistenza ideale aggiungete il latte condensato al cacao e con un lecca pentole amalgamate il tutto. Cosa importante, dovete incorporare il latte condensato con movimenti che vanno dal basso verso l’alto.

A questo punto tagliate a rondelle i lamponi o le fragole, ed uniteli al composto. Fate attenzione a non lavorare troppo il tutto che potrebbe smontarsi la panna.

Minuitevi di stampini in silicone e stecche per gelati (il kit è facilmente reperibile nei negozi specializzati). Versate il composto negli stampini aiutandovi con un sac à poche ed inserite le stecche.

Mettete in congelatore per almeno 8 ore. Trascorso il tempo necessario tirate fuori i gelatini dal congelatore, sciogliete a bagnomaria il chiccolato e decorateli a piacimento, servire subito e mangiare.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno ci riprova. L’invito ai fan è una tentazione unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy