Paola Turani si concede una ghiotta pausa: avvistata con due note influencer del web. Incredibile

Paola Turani, dopo il parto si concede una pausa in compagnia. Sul suo profilo Instagram le foto della ghiotta pausa con due influencer.

paola turani pausa ghiotta
Paola Turani (foto Instagram di @paolaturani)

La bella e sorridente Paola Turani, a un mese dal parto sembra essersi ripresa completamente ed è più bella che mai.

Sul suo profilo Instagram, seguito da 2 milioni di persone, la bergamasca ha condiviso tutto il percorso della sua gravidanza, fino ad arrivare al parto e all’incontro con il piccolo Enea Francesco.

Sempre semplice e senza filtri, la modella si è sentita vicina a milioni di donne, chiedendo consigli e parlando spesso anche dei piccoli problemi che porta la gravidanza.

Spesso ha parlato apertamente di voglie di cibo e ha detto più volte di non aver seguito una dieta durante la gravidanza, ne ora in allattamento. Una scelta che è stata condivisa ma anche contestata.

Paola Turani avvistata con due colleghe. Ecco le foto della pausa

E che Paola Turani abbia una vera passione per il cibo non è una novità, visto che l’influencer anche prima della gravidanza, amava condividere i suoi pranzi e cene al ristorante, spesso accompagnata dal marito Riccardo Serpellini.

Ora che è diventata mamma, la Turani sembra non voler abbandonare questa sua passione ed è già tornata in giro per ristoranti.

Proprio ieri, nelle sue storie, la bella Paola ha condiviso un pranzo in un noto ristorante, dove era presente non solo il marito e il piccolo Enea, ma anche due note influencer nonchè amiche della Turani: Tess Masazza e Giulia Valentina.

Tra la gioia e le attenzioni al nuovo arrivato, il gruppo si è goduto una ghiotta pausa, con un pranzo tutto a base autunnale con un risotto alla zucca come protagonista, ma anche pasta ripiena, cotolette alla milanese e verdure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come si fa il risotto con la zucca: la ricetta per renderlo perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

E il piatto che l’influencer sembra aver gradito di più è proprio il risotto alla zucca, che ha mangiato anche la sera andando a cena in un altro ristorante.