Paola Turani ha un nuovo amore. Impazzisce per lei: wow

Paola Turani ha un nuovo amore di cui proprio non riesce a fare a meno, utili per uno spuntino pomeridiano

Paola Turani incinta
Paola Turani incinta-foto instagram

La bella influencer Paola Turani ha condivios nelle stories instagram lo spuntino che preferisce, le barrette della Oro ciok. Una merenda gustosa e ricca di energia, scrive che le ama.

Paola Turani è diventata mamma da poco di un bellissimo bambino, dopo anni di tentativi falliti di una gravidanza perché le era stato detto che rimanere incinta per lei sarebbe stato difficile.

Appena ha deciso di sottoporsi ad un trattamento per indurre la gravidanza è magicamente rimasta incinta, una gioia infinita per lei e il marito. Da pochi giorni hanno accolto il loro piccolo Enea, e la Turani ha ben presto scoperto quanta energia ci vuole per essere mamma. Per questo motivo ha bisogno di qualcosa che le dia carica e energia, ha scelto le barrette al cioccolato della Oro ciok per questo.

Paola Turani non rinuncia al cibo nemmeno a poche ore dal parto

Barretta Oro ciok
Barretta Oro ciok-foto instagram

La bella influencer Paola Turani ha dato alla luce il suo primo figlio l’8 ottobre, dopo tanta fatica per rimanere incinta ha realizzato il suo sogno. Nel suo racconto dedicato al parto ha spiegato di non aver potuto rinunciare al momento “ravioli” poco prima del parto.

La Turani ha spiegato di aver rotto le acque alle 18 di giovedì 8 ottobre. Dopo essersi recata in ospedale le hanno comunicato che c’era ancora tempo e quindi ha ben deciso di andare a casa sua e concedersi la cena.

Molte donne in questi casi non riescono nemmeno a mangiare. Lei invece non ha potuto rinunciare ai ravioli conditi semplicemente con del burro. Ha raccontato che teneva monitorate le contrazioni mentre cenava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti esplode di fantasia. La sua scelta super colorata

Dopo la cena si è messa sul divano con i suoi cani e intorno alle 22.00 ha spiegato di aver raggiunto il picco di dolore in assoluto. Verso le 23.30 sono quindi corsi in ospedale arrivando lì a mezzanotte.

Ormai era ben dilatata e non c’è stato tempo per fare l’epiduralle, infatti dopo 35 minuti è nato il piccolo Enea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo ha un chiodo fisso. Il suo punto debole è tutto lì

Paola Turani e figlio Enea
Paola Turani e figlio Enea-foto instagram

La Turani ha ringraziato tutte le persone presenti tra cui l’ostetrica e la dottoressa, per lei e suo marito è stato indubbiamente il giorno più bello della loto vita.