Paola Turani incinta non pensa ad altro. Anche in attesa non ci rinuncia mai

Paola Turani si avvicina alla data del parto. In questi giorni non manca in lei la voglia di dolcezze. Ecco cosa si è gustata.

Paola Turani cede fame pranzo gourmet foto
Paola Turani (Foto Instagram)

Il pancione di Paola Turani è sempre più grande? La modella è in dolce attesa di un maschietto in arrivo tra poche settimane. Molto seguita sul web, il suo profilo Instagram conta 1,9milioni di follower, è amatissima dal pubblico che ha conquistato con la sua bellezza stratosferica e le sue curve irresistibili.

Nota influencer, ogni giorno condivide scatti di vita personale e professionale tra i momenti sul set e gli attimi dalla sua quotidianità al fianco del suo compagno Riccardo. I due sono legati da anni da un amore profondo che li ha portati a sposarsi nel 2019 con un’incredibile cerimonia. Dopo innumerevoli tentativi, Paola è rimasta incinta e ha raccontato sul suo account Instagram, mese dopo mese, la sua prima gravidanza. Ecco la coccola sfiziosa che si è gustata in questi giorni.

Paola Turani, la voglia più dolce: coccola gustosa

Paola Turani: la voglia più dolce
Paola Turani dolce (screenshot da Instagram)

Paola Turani ha condiviso sulle storie di Instagram la sua giornata, tra impegni e momenti di relax. Dopo il soggiorno a Venezia, in occasione del Festival del Cinema dove ha sfilato sul Red Carpet, si sta dedicando al meritato riposo.

Insieme alla sua famiglia ha mostrato una tavolata con splendide torte gustose. In particolare a catturare l’attenzione una golosa preparazione con le mele che ha deliziato il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Non mancano poi immagini dalla sua cena con i familiari in cui si gustano invitanti pizze. Paola si mostra radiosa al fianco dei genitori. In particolare a stupire è una foto in cui la modella è ritratta al fianco del padre che sorprende con la sua altezza. L’influencer ha raccontato come tutti i suoi parenti sono altissimi. Lei è 1,80 cm e anche il suo compagno Riccardo non è da meno. Chissà se il loro primogenito prenderà dai genitori diventano anche lui spilungone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Per ora i fan non stanno più nella pelle nello scoprire quale sarà il suo nome. Paola e Riccardo hanno svelato tuttavia che lo decideranno al momento della nascita.