Paola Turani riceve una sorpresa unica. In ospedale esplode l’amore

Paola Turani è diventata mamma. Dopo il parto il suo Riccardo le ha dedicato una sorpresa speciale che ha emozionato tutti.

Paola Turani voglia irrefrenabile biscotti foto
Paola Turani (Foto Instagram)

Gioia, felicità e commozione. Questo il turbinio di emozioni vissute da Paola Turani a seguito del parto, avvenuto ieri, con cui ha dato alla luce il primo figlio Enea Francesco.

Dopo un’ora dallo scoccare della mezzanotte dell’8 ottobre, la seguitissima influencer ha coronato il suo sogno di diventare mamma al fianco del marito Riccardo Serpellini, imprenditore milanese con cui è legata da tempo. Un amore iniziato dieci anni fa quando lei era appena una ventenne trasformato poi in un rapporto duraturo, portandoli al fatidico sì nel 2019 e ora a diventare genitori, sogno coltivato da anni.

Nonostante gli innumerevoli tentativi, la coppia ha avuto difficolta a realizzare questo desiderio tanto da avere una diagnosi di infertilità, ma nonostante tutto non si è arresa riuscendo nell’intento. Felicissima dell’avvenimento, Paola ha raccontato sul suo feed di Instagram tutta la gravidanza condividendo con le fan paure e gioie.

Ieri arrivato il giorno tanto atteso, ha mostrato alcuni attimi dopo il parto e tra questi un momento dolcissimo che ha emozionato tutti.

Paola Turani: quella sorpresa dolcissima

Paola Turani dopo il parto
Paola Turani dopo il parto (screenshot da Instagram)

Dopo aver dato alla luce il piccolo Enea Francesco, Paola Turani ha vissuto emozioni fortissime. Al suo fianco immancabile la presenza del compagno Riccardo che si è mostrato anche lui molto commosso per la nascita del suo primo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elena Santarelli svela chi è il suo idolo. “Numero uno”

Per coccolare la moglie dopo le ore di travaglio le ha organizzato una sorpresa speciale. Il marito ha regalato all’influencer focaccine alle olive super gustose per darle un po’ di energia dopo la lunga nottata.

“Ps. Mi ha appena portato le scorte di cibo in ospedale”, le parole condivise nelle storie di Instagram della modella in accompagnamento di uno scatto di Riccardo con i mano le bontà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti

paola turani
foto Instagram

Di seguito l’influencer ha ripreso poi un’invitante scatola di cioccolatini con cui ha deliziato il suo palato dopo il parto. Una carica di energia necessaria, visto che come ha raccontato lei stessa non ha dormito dall’emozione.