Paola Turani risponde ai fan: “Sembrerà strano…”

Paola Turani ha fatto una confessione a proposito della prima cosa che farà dopo il parto. La showgirl infatti aspetta un bebè e deve fare delle rinunce

Paola Turani compleanno Puglia torta pazzesca foto
Paola Turani (Foto Instagram)

La modella Paola Turani è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza e la data della nascita è prevista per il 30 settembre, così come ha detto lei stessa, ma si sa che in questi casi il bambino potrebbe anticiparla o posticiparla.

Lei si sente che il piccolo “serpellino” anticiperà la sua nascita e sarà del segno della Vergine come suo padre, Riccardo Serpellini. Inoltre pensa che sarà fisicamente come lei moro e con i ricci e avrà gli occhi azzurri o castani come suo marito ma con il carattere di lui.

Paola Turani, cosa mangerà come prima cosa dopo il parto

La modella 34enne della provincia di Bergamo ha ammesso che la prima pietanza che mangerà dopo il parto sarà la bresaola, visto che gli insaccati sono sconsigliati in gravidanza.

Paola Turani panino con bresaola
Panino con la bresaola di Paola Turani (Instagram)

Ha già detto a Riccardo di portarle appena partorisce un bel paninozzo con questo salume e farcito di altre bontà. Questo e altro per una neomamma che a soli 17 anni è riuscita ad approdare alle fasi finali di Miss Italia nel 2005.

Quella di diventare mamma, lavorare e avere un bellissimo marito è una bella rivincita dalla vita per Paola Turani che ha dovuto affrontare una grave malattia qualche anno fa, di cui condivideva l’esperienza sui social network per comunicare a tutte le donne quanto sia importante la prevenzione effettuando pap test e andando dal ginecologo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone esagera! Il peccato è inevitabile

La influencer infatti ha lottato contro il tumore al collo dell’utero e ne è uscita vincitrice. Adesso con una sana alimentazione e prendendosi cura di se stessa conduce una vita equilibrata e regolare.

Ora non ha più paura di nulla visto che ha visto da vicino cosa significa combattere contro qualcosa più grande di ogni essere vivente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non può farne a meno. Lei lo fa delizioso