Paola Turani lo fa da sé. Il risultato è garantito, chi non vorrebbe?

Paola Turani sempre attiva sui social, pubblica uno scatto con una bevanda inimitabile in quanto a freschezza. Date un’occhiata anche voi allo scatto che la modella ha pubblicato nelle storie.

paola turani scatti social
Paola Turani(Foto Instagram)

Paola Turani sembra proprio impazzire per la bevanda che ha postato nelle sue ultime stories. 

La modella segue, da sempre, un’alimentazione sana ed equilibrata anche per preservare il suo fisico statuario. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha postato nelle ultime ore. 

Paola Turani: che botta di vitamine!

paola turani scatti social
Spremuta d’arancia per la modella(Foto Instagram)

Paola Turani non ha resistito ad una buonissima spremuta di arancia. La modella, ogni tanto, pubblica degli scatti dove mostra a tutti i suoi seguaci delle specialità oppure delle bevande che la fanno impazzire. 

Stavolta, la modella ha voluto condividere con i suoi follower l’immagine un’invitantissima spremuta d’arancia, probabilmente preparare con le sue stesse mani. 

Quale occasione migliore per sfruttare un momento di relax per gustarsi una fresca spremuta, ricca di vitamina C. 

Paola Turani ormai è sempre vicina al traguardo. Molto presto potrà tenere tra le sue braccia il suo bebè. Paola Turani aspettava da tanto questo momento insieme al marito Riccardo Serpellini. 

In passato, infatti, la Turani aveva parlato di un problema nel concepire naturalmente un figlio per la coppia. Una vera batosta psicologicamente per i due che avevano anche deciso di ricorrere al PMA, ovvero alla procreazione medico assistita.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Rudy Zerbi festeggia con Deddy. Con loro un ospite speciale

I due avevano tutto pronto e la bella Paola stava per iniziare la sua cura ormonale. Improvvisamente, però, è arrivata una notizia bellissima. La modella ha scoperto di essere in attesa di un bellissimo bebè. Una notizia inaspettata per entrambi che hanno superato un periodo molto difficile. 

Per fortuna ora il peggio è passato e la Turani qualche giorno fa ha anche mostrato tutto l’occorrente da mettere in borsa per recarsi in ospedale.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Valentina Vignali la vuole a tutti i costi. L’appello per trovarla stuzzica il web

Nonostante la gravidanza, la Turani continua a sfoggiare un fisico da fare invidia. La modella, infatti, fa attenzione alla sua alimentazione e continua a praticare sport consigliati in in dolce attesa. Non ci resta, a questo punto, che attendere il momento tanto atteso!