Paola Turani una di noi, non resiste alla tentazione e si lascia andare al piacere. FOTO con sorpresa

Chi l’ha detto che per essere modelle bisogna sempre stare a dieta e vivere di stenti? Paola ci svela il suo segreto per vivere felici come possiamo vedere nelle sue ultime Instagram stories. 

Paola Turani Beverly Hills pranzo esagerato foto
Paola Turani (Instagram)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

Su Instagram conta una community di 2 milioni di follower che la seguono per la sua parlantina bergamasca e per la sua intensa vita privata che non smette mai di raccontare sempre con garbo e fare fanciullesco.

Paola Turani, bellezza disarmante e modella da mille e una notte, l’8 ottobre 2021 è diventata mamma del piccolo Enea cercato a lungo con il marito Riccardo Serpellini con cui era convolate a nozze solo un anno prima.

Per la prima volta in tre, la famigliola, assieme agli amici Dario Fattore creatore digitale e Tommaso Rosati modello, sono volati a Los Angeles e Beverly Hills per vivere l’esperienza del Coachella che ha mobilitato il mondo tra musica dal vivo e spettacoli con star internazionali.

Questa per lei è stata l’occasione per ritornare in un luogo dove nel 2011 con il compagno si è giurata amore eterno. Tra relax e shooting fotografici, la Turani ha però deciso anche si mettere da parte la dieta post partum e concedersi qualche stravizio.

Una dimostrazione che non necessariamente anche le modelle di fama mondiale come lei devono essere sempre a stecchetto a tavola e dire addio ai piaceri del cibo.

Paola Turani esagera a tavola, avete visto le sue Instagram stories?

Dopo la gravidanza aveva svelato ai suoi follower di essere seguita da un medico nutrizionista che le aveva dato un piano alimentare preciso per rimettersi in forma e continuare a posare come un tempo.

Abbasso dolci industriali (di cui in gravidanza aveva stra abusato), carboidrati e grassi per una dieta settimanale più leggera con proteine magre e tanta frutta e verdura di stagione che lei accompagnava a palestra e allenamento.

Ora che il peso forma è ristabilito dopo la nascita di Enea, Paola però ha la possibilità di concedersi almeno in vacanza degli sgarri a dimostrazione che anche lei è una persona “normale” che non sa rinunciare ad una colazione a base di pancakes con fragole, more e burro di arachidi.

Nelle Instagram stories che ha pubblicato ieri infatti vediamo un pranzo che ha svolto con il marito e gli amici presso il The Ivy di Beverly Hills ed è impressionante constatare il quantitativo di cibo sul tavolo.

Paola Turani Beverly Hills pranzo esagerato foto
Pranzo al The Ivy (screen Instagram)

Si nota di fronte alla modella un enorme piatto con patatine fritte e pollo fritto impanato con una croccante crosticina esterna, il tutto accompagnato da salse come maionese e salsa rosa.

Per finire alla fine di tutto anche una fetta di torta in perfetto stile americano con pan di spagna e glassa allo zucchero come farcitura, vera bomba calorica che solo pochi possono concedersi.