Parmigiano Reggiano Night: due serate di festa in tutta Italia

Parmigiano Reggiano Night: due serate di festa in tutta Italia

di Ivana Tramontano

Venerdì 25 e sabato 26 ottobre sarà festa grande per uno dei formaggi italiani più famosi al mondo: il Parmigiano Reggiano.

L’ottava edizione della “Parmigiano Reggiano Night”, organizzata dal Consorzio di tutela del Parmigiano Reggiano con la collaborazione dei ragazzi del Master Sole 24Ore Business School, prevede la partecipazione di 150 locali in tutta Italia con il coinvolgimento di blogger e influencer. Gli esercizi commerciali celebreranno il formaggio con menù dedicati in modo da esaltarne il gusto e la versatilità. Alla “Parmigiano Reggiano Night” sarà abbinato un concorso con cui si invitano i partecipanti a condividere, alle cene dei ristoranti aderenti all’iniziativa, la foto della propria serata. Quella più coinvolgente e divertente vincerà un soggiorno nella zona di produzione del Parmigiano Reggiano con una visita in un caseificio e una cena stellata nella Food Valley.

Le foto potranno anche essere condivise sui canali social utilizzando l’hashtag #PRnight2019. Partecipare alla Parmigiano Reggiano Night è semplice: basta andare sul sito www.prnight.parmigianoreggiano.it e scoprire qual è il ristorante più vicino a te, telefonando e prenotando il tuo tavolo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post