Pasqua 2022, Damiano Carrara propone le sue colombe gourmet. Tutte da assaporare

Mancava solo lui all’appello ma ora che ha aperto il suo shop online tutti possono fare mambassa delle sue proposte dolciarie pasquali. Ecco cosa offre Damiano Carrara per la Pasqua 2022.

Damiano Carrara shop online Colombe Pasqua 2022
Damiano Carrara (Instagram)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI

Pasqua ha i giorni contati e cosa c’è di meglio che pensare alle prelibatezze che ci attendono nei prossimi giorni? Abbiamo già visto come Carlo Cracco ha lanciato le sue tre creazioni super richieste (classica, pistacchio e cioccolato) e aruota lo ha seguito Antonino Cannavacciuolo con la colomba vegana, cioccolato e arancia, gianduia, esotica e al limoncello.

Mancava all’appello solo Damiamo Carrara, volto storico di Real Time e di “Cake Star – Pasticcerie in sfida” che solo pochi giorni fa sulla sua pagina Instagram ha svelato di aver finalmente aperto anche lui lo shop online.

Questo permetterà a a tutti quelli che non possono recarsi presso il suo laboratorio di Lucca, di acquistare comodamente a casa le creazioni che lui ed la sua squadra hanno creato per la festività cristiana.

Vediamo insieme le proposte da lui sfornate per Pasqua 2022.

Damiano Carrara ha la sua preferita: “Da non crederci, è perfetta!”

Chi l’avrebbe detto che un pasticcere del calibro di Carrara potesse avere una Colomba preferita. Eppure nel video di presentazione condiviso nella sua pagina Ig ce lo dice lui stesso con un grande sorriso.

Le colombe sono arrivate all’@atelierdamianocarrara questa è la mia preferita e voi quale scegliete? Pistacchio, tradizionale o questa?!“, scrive lui nella didascalia accanto al posto che in pochissime ore ha raggiunto oltre 112mila visualizzazioni. 

Sul suo shop online troviamo la classica senza lattosio a 55 euro. Impasto sofficissimo arricchito con arancio e limone candito e glassa alle mandorle con mandorle a decorare.

A seguire poi le speciale versione gourmet limitate. Soffice colomba al pistacchio, anch’essa senza lattosio, con cuore di crema al pistacchio decorato con cioccolato e granella di pistacchio, costo 65 euro.

L’ultima in ordine, ma anche la sua preferita, quella con mirtillo e limone candito, arricchita dallo sciroppo di fiori di sambuco, con glassa alle mandorle, venduta sempre a 55 euro come la classica.

Shop di facile intuizione anche a prova di non abilissimi fruitori dell’Internet. Un modo innovativo che anche lo chef toscano ha sperimentato e che, in base ai messaggi ricevuti, sembra essere di grande gradimento da parte di moltissimi fan che lo seguono da sempre.