La pausa preferita di Chef Cannavacciuolo: “sole e coccole”

Lo chef 5 volte stella Michelin è un padre super amorevole e nonostante la fama raggiunta non perde occasione per trascorrere dei momenti con la sua famiglia.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (screenshot da Instagram @antoninochef)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

Si tratta di uno dei nostri chef italiani più amati, non solo per lo spirito campano che porta sempre nel cuore ma anche per la genuinità che porta con sé nonostante l’immensa fama ricevuta con la partecipazione televisivi in programmi dall’alto spessore mediatico.

Antonino Cannavacciuolo è giudice di “MasterChef Italia” ma anche conduttore di “Cucine da incubo” che proprio in questi giorni è visibile su Ski 1 per la nuovissima stagione che lo vede impegnato a risanare ristoranti sull’orlo della rovina.

Anche l’impegno alla guida dei suoi locali, primo su tutto Villa Crespi sul Lago d’Orta, sono delle grandi responsabilità che però lui non mette mai in primo piano rispetto la sua famiglia amatissima.

Ricordiamo che lo chef è sposato con Cinzia Primatesta con cui è fidanzato dal 1997. Due anni dopo arriva, ancora giovanissimi, il matrimonio.

Inizialmente si concentrano sul lancio del loro primo ristorante Villa Crespi e solo 10 anni dopo arrivano i figli, nel 2007 nasce la primogenita Elisa e nel 2012 Andrea, il maschietto di casa.

I figli sono la sua luce, come possiamo vedere nell’ultimo scatto postato che ha già ottenuto migliaia di like. Ecco cosa fa Cannavacciuolo nelle pause pranzo dal lavoro.

Antonino Cannavacciuolo assieme a LUI, la foto spezza il cuore

Un padre premuroso ed un marito presente anche se il lavoro lo porta spesso fuori casa e lontano da tutti. Cannavacciuolo però appena può si dedica anima e corpo per loro, come ci ha mostrato nello scatto affettuoso postato nel suo profilo Ig ieri.

antonino cannavacciuolo attesa natale panettone artigianale
Lo chef con la moglie Cinzia Malatesta (foto Instagram @antoninochef)

Nella pausa di oggi… sole e coccole ☀️🤗” recita il post che in poche ore ha ottenuto oltre62mila like. Lo si vede infatti mentre tiene in braccio e solletica il figlio Andrea di 10 anni.

Lo chef lo bacia sulla testa, lo stringe mentre il piccolo tenta si sportarsi malamente dalla stretta inespugnabile del padre che invece sorride alla fotocamere del cellulare divertito da questa scenetta familiare.

Sono seduto nel giardinetto di casa, il bambino maglietta e pantaloncini, lo che fin camicia bianca, prima di riprendere la routine del lavoro a Villa Crespi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Tantissimi in commenti che sono giunti copiosi a margine del post: “Che belli siete ❤️❤️”, “I figli sono pezzi di cuore ❤️”, “Siete dolcissimi😍”, “Papà e figlio, l’immagine più bella!“.