Perdi 5 Kg in Un Mese Senza Dieta Bevendo Questo

Perdi 5 Kg in Un Mese Senza Dieta Bevendo Questo
LA PREPARAZIONE

Oggi vi sveliamo come perdere 5 kg in un mese senza diete e senza sforzi.

Ginger Tea Cup

Dopo le festività natalizie pesarsi diventa uno stress e soprattutto ci riempie di sensi di colpa il fatto di aver mangiato troppo, ma non dovete preoccuparvi perché esistono dei metodi semplicissimi per perdere peso, ci vuole solo un po’ di costanza e di determinazione.

La natura ci offre sempre incredibili benefici, molto spesso però non riusciamo a dare abbastanza importanza a questi alimenti e ci imbattiamo in diete strane, restrittive e in integratori nocivi per il nostro organismo.

Ci sono alcune diete infatti che ti fanno perdere subito peso ma appena si interrompe la dieta si riprendono tutti i kg persi, questo è quello che noi cerchiamo di evitare ed ecco quindi la ricetta naturale per perdere 5 kg in un mese:

Prendete un contenitore, versateci all’interno 2 litri d’acqua naturale, mettete un pezzo di radice fresca di zenzero di circa 6 cm tagliandola a pezzetti (in questo modo rilascerà immediatamente le sostanze di cui è ricca).

Lasciate lo zenzero a bagno tutta la notte, la mattina levate i pezzetti di zenzero e aggiungete mezzo limone spremuto.

Mettete questa bevanda in una bottiglia e bevetela durante la giornata come se fosse normale acqua. Se andate a lavoro preparate delle bottiglie da mezzo litro da portare in giro.

Abbinate a questa bevanda una dieta sana e bilanciata, senza eccedere con grassi nocivi, zuccheri raffinati e cibo spazzatura. Se vi dedicate anche un po’ allo sport, una corsa o una semplice camminata giornaliera vanno più che bene.

Un’altra cosa molto importante è ricordarsi di bere un bicchiere di questa acqua prima di ogni pasto, quindi la mattina a digiuno, prima dello spuntino mattutino, prima del pranzo, prima della merenda e prima della cena.

Questa bibita infatti è in grado di favorire il senso di sazietà e vi aiuterà a mangiare di meno.

Lo zenzero infatti favorisce la disintossicazione, consente una maggiore perdita di liquidi in eccesso (contrastando quindi la cellulite), sgonfia e accelera il metabolismo bruciando i grassi accumulati nel tempo.

Che ne dite allora? Proviamo?

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post