Cucina uno squalo e lo mangia in diretta: nota star del food rischia grosso

Per finire virale e conquistare più like, una famosa star del mondo della cucina ha fatto l’impensabile: ha cucinato e mangiato uno squalo in diretta. Ora rischia pesanti conseguenze.

Squalo: pescato e cucinato in diretta
Squalo (Foto di Pexles)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

A margine del gesto spiazzante di Gordon Ramsey, con cui si è mostrato intento a lanciarsi in un allevamento di agnelli e scegliere quello da cucinare, accade in diretta un altro retroscena da brividi.

Protagonista una famosa food blogger – molto conosciuta a livello globale – che ha fatto l’impensabile, spingendosi oltre ogni limite.

Per andare virale e ottenere i tanti agognati like, ha cucinato in diretta uno squalo bianco per poi mangiarlo, lasciando il pubblico di stucco.

A compiere questa impresa folle una nota food influencer cinese: si tratta di Tizi che conta ben 7,8 milioni di follower sui social. Dopo il gesto la sua vita potrebbe cambiare per sempre.

Cucina uno squalo e lo mangia in diretta: accade l’impensabile

L’influencer cinese ha acquistato presso il mercato cinese Nanchong, il raro esemplare di squalo bianco, tra i più temuti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

tonno in scatola mercurio
Tonni in mare (Canva)

Dopo l’acquisto, il gesto eclatante in diretta streaming: la giovane ha cucinato lo squalo per poi papparselo.

In live ha condiviso le sue sensazioni mangiando l’animale, affermando come seppur all’apparenza disgustoso in realtà fosse molto tenero.

Se il contenuto ha raggiunto molto successo, ha inorridito molti: le immagini sono arrivate alle autorità e ora l’influencer rischia grosso, persino il carcere. La pena potrebbe andare tra i 5 ai 10 anni di reclusione.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo le indagini per capire le dinamiche dell’accadimento inquietante: l’animale è una specie protetta, essendo in via di estinzione e pertanto sembra vietato assolutamente il suo consumo.

A sua discolpa l’influencer si è difesa affermando di aver comprato regolarmente l’animale presso il mercato cittadino.

alimenti che stimola la serotonina
Donna triste (foto da pexels-andrea-piacquadio)

Intanto sono insorti gli ambientalisti allarmati per l’accaduto, rammaricati di come la voglia di like possa portare a gesti simili con cui si lede il pianeta. Le immagini della diretta da brivido hanno fatto il giro del mondo: tutti stanno parlando del gesto sconvolgente che ha lasciato spiazzati molti, increduli che si possa arrivare a tanto.