Piccolo incidente domestico per Giulia De Lellis. La soluzione dietro l’angolo, ecco come ha rimediato

La nota influencer rinchiusa in casa dopo aver scoperto di essere positiva al Covid sta trascorrendo le giornate ai fornelli come una cuoca provetta tra esperimenti riusciti ed altri da buttare…

Giulia De Lellis cioccolata calda Ciobar video
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Continua la quarantena obbligatoria per Giulia De Lellis che è risultata positiva al Covid ed ha festeggiato in solitaria il suo 26esimo compleanno lo scorso 16 gennaio.

Amici e follower però le hanno fatto sentire il loro affetti a distanza, in modo che l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non percepisse la solitudine nella sua casa milanese.

Lei intanto si sta dando alla cucina e non passa giorno in cui non mostri i deliziosi pranzetti e cene che prepara con tanto amore e passione. Peccato che ieri sia successo un piccolo incidente domestico che l’ha costretta a ricominciare daccapo (con un barba trucco!).

Giulia De Lellis ha sempre il piano B, anche in cucina

Per passare la sua serata sul divano Giulia voleva preparare una prelibatezza che la sua nonna le faceva con tanta passione quando era piccola, così ha chiamato il padre per un consiglio.

Niente ragazze, volevo fare il budino di mia nonna. Ho chiamato mio padre che non sa cucinare e sa fare solo il budino di mia nonna però era mezzo in dormiveglia e si è sbagliato, mi ha dato una ricetta per un’altra”. Esordisce la giovane spiegando quale sarebbe stata la sua idea iniziale per concludere la sua serata.

Peccato che il papà di Giulia stesse già dormendo e quindi la richiesta non è andata a buon fine: Ho dovuto buttare tutto perchè non mi veniva quindi ho messo a scaldare il Ciobar. Sempre una cacc**o di garanzia!“.

Come vediamo infatti nella stories successiva compare come un miraggio la tazza fumante di cioccolata preparata con il composto del supermercato. “Grazie di esistere!“, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Blue Monday? Niente paura, al giorno più triste dell’anno ci pensa Ernst Knam

Per chi invece in casa non avesse il noto marchio, noi di CheCucino vi suggeriamo come poter fare la vostra cioccolata calda solo con latte e cacao: pronti?

Giulia De Lellis cioccolata calda Ciobar video
Grazie di esistere (screen Instagram)

INGREDIENTI (per 2 tazze piene)

  • 25 g cioccolato fondente
  • 25 g cacao amaro
  • 200 ml latte fresco intero (o di soia se siete intolleranti)
  • 25 g zucchero semolato
  • 15 g fecola di patate (o amido di mais)

PREPARAZIONE (circa 10 min)

Versare in un pentolino capiente a doppio fondo tutti gli ingredienti solidi e poi quelli liquidi, mescolare con una frusta e poi portare sul fuoco medio continuando a mescolare finché non si raddensa la cioccolata. Versare nei bicchierini e servire bella calda!