La pizza bianca con puntarelle e ricotta: ricetta sbalorditiva di Max Mariola

Max Mariola ha mandato in estasi i suoi followers presentando la ricetta per la pizza bianca con puntarelle, ricotta e maionese.

Pizza puntarelle ricotta
Le puntarelle in un vassoio (Foto da Instagram)

Max Mariola è uno degli chef più famosi d’Italia. Il romano è una vera e propria web star e condivide contenuti meravigliosi sui social network.

I suoi post ottengono sempre ottimi riscontri: il buon Max delizia sempre tutti con contenuti sbalorditivi e fantastici.

Il 53enne, poco fa, ha mandato in estasi i suoi followers presentando la magica ricetta per la pizza bianca con puntarelle e ricotta.

La sua ricetta è sbalorditiva: servono pochi ingredienti ma soprattutto non serve un talento fuori dal comune per realizzarla.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pizza bianca con puntarelle e ricotta: ricetta sbalorditiva di Max Mariola

“Oggi voglio mandarvi in estasi, voglio farvi volare su un altro pianeta e scoprire una vera bontà”: inizia così il lunghissimo messaggio scritto in didascalia dal buon Max Mariola. Le immagini del filmato sono veramente fantastiche: questa volta il noto chef ha oltrepassato i limiti.

LEGGI ANCHE –> Tovagliolini da bar: sai come sono fatti? | Fai molta attenzione

Pizza puntarelle ricotta
Max Mariola (Fotografia da Instagram)

Mettete le alici in barattolo in un frullatore, aggiungete un pizzico di aglio e un goccetto d’aceto. Iniziate a frullare e mettete un po’ di olio.

Tagliate a pezzettini un peperoncino e aggiungeteli al composto. Mescolate e avrete la vostra maionese d’alici.

LEGGI ANCHE: Maxi cookies di porridge croccanti, ricetta vegana super fit per chi si allena

Tagliate la ricotta e mettetela nella focaccia. Spalmate poi la maionese d’alici. Mettete le puntarelle in una ciotola e cospargete un po’ di olio. Piazzate anche le puntarelle nella focaccia ed avrete completato l’operazione.

Max Mariola: attimi travolgenti
Max Mariola (Foto da Instagram @chefmaxmariola)

Max, nel video che ha pubblicato online, stimola tutti i sensi dal momento che è molto teatrale. Al termine del filmato, lo chef offre anche un’esperienza sensoriale mangiando e masticando il suo creato.