Quanto costa la cena di San Valentino da Cracco? La cifra è sorprendente

Vi siete mai domandati quando può costare la cena di San Valentino nel ristorante stellato di Carlo Cracco? Noi abbiamo la risposta

Carlo Cracco dedica Federico Fusca
Carlo Cracco (Screenshot da Instagram @carlocracco)

Quanto costa la cena di San Valentino da Carlo Cracco? Ve lo siete mai domandati? Il ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano è uno dei migliori della città. Tutti ambiscono a fare una cena da lui, specialmente il giorno di San Valentino. Quale migliore occasione per sorprendere il partner che con una cena di lusso da Cracco?

Siete curiosi quindi di sapere qual’è il menu e quanto costa la cena speciale di San Valentino da Cracco? Lo chef stellato ha riservato una cena speciale per gli under 35 in occasione della festa degli innamorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Carlo Cracco messo ai voti: com’è davvero la sua pizza? Ce lo dice il pizzaiolo Errico Porzio

Tutte le coppie si dovranno sedere in un grande tavolo unico con un menù degustazione di cinque portate, insieme agli abbinamenti di vini al calice.

Quanto costa al cena di San Valentino da Carlo Cracco

Carlo Cracco collega
Lo chef Carlo Cracco (Screenshot da Instagram @carlocracco)

Il prezzo della cena di San Valentino da Carlo Cracco è molto curioso. Infatti lo chef ha riservato un trattamento speciale agli under 35.

A quanto pare per la prima volta in assoluto, Carlo Cracco ha deciso di offrire la cena di San Valentino ai giovani under 35 al prezzo di 280 a coppia.

La serata si svolgerà nella sala Mengoni dove viene allestito un tavolo imperiale per tutte le coppie. Prima della cena sarà servito un aperitivo a passaggio.

Tuttavia per i più curiosi, i piatti del menù non verranno svelati fino al momento dell’acquisto online. Subito dopo aver pagato in anticipo la cena, verrà mandata una email ai clienti con tutti i dettagli tra cui il menù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Iginio Massari, il suo cavallo di battaglia celebra l’amore il suo San Valentino goloso

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Screen Instagram)

Per San Valentino Cracco non smette di sorprendere però, ha preparato infatti dei bellissimi e buonissimi biscotti a forma di cuore preparati con frolla di mandorle e un ripieno di gianduia e frutto della passione. Sono disponibili sul sito online.

Sono disponibili in quattro varianti, silver, gold e premium. Queste varianti si differenziano per il prezzo elevato ma anche per la possibilità si partecipare ad un concorso per vincere la cena di San Valentino per gli under 35. Davvero un’idea curiosa e originale.

Impostazioni privacy