Questa Donna Beve Succo di Carote per 8 Mesi: Ecco Cosa…

Questa Donna Beve Succo di Carote per 8 Mesi: Ecco Cosa è Successo
LA PREPARAZIONE

Ann Cameron è una scrittrice, autrice di molti libri per bambini ma in questa storia è proprio lei la protagonista.

carrot juice

Racconta la sua storia nel blog “Chris beats cancer” ossia Chris batte il cancro, dove aveva trovato storie di persone che cercavano cure alternative nella lotta contro il cancro.

Ann è stata prima operata per tumore al colon al quarto stadio, si rifiutò di fare la chemioterapia. 6 mesi dopo le venne diagnostica il cancro ai polmoni, le sue aspettative di vita erano 2/3 anni con la chemioterapia, senza di essa molto meno ma in ogni caso non c’era più nulla da fare.

Ann era sconvolta cosi iniziò a cercare su internet delle alternative alla chemioterapia.

Un giorno trova la testimonianza di un ragazzo Ralph Cole, che raccontava come bevendo il succo di 2,2 kg di carote al giorno era riuscito ad eliminare le cellule cancerogene. Ralph era molto credibile poiché non cercava di vendere niente a nessuno e poiché la sua storia era vera e vissuta su sé stesso.  Cosi Ann iniziò la cura a base di carote.

Il 27 novembre ad Ann viene confermata la presenza di macchie, noduli e due tumori ai polmoni. Secondo il radiologo questi tumori erano in rapida crescita.

Ann decise comunque di non intraprendere nessuna cura e continuare con l’assunzione di succo di carota, senza modificare la sua dieta.

Progressi: 

  • dopo 2 settimane: nessun miglioramento
  • dopo 8 settimane: il cancro ha arrestato la sua crescita, i tumori si sono ridotti e le ghiandole linfatiche si sono sgonfiate.
  • dopo 4 mesi: i noduli ai polmoni erano tornati normali e il cancro continuava a regredire.
  • dopo 8 mesi: il cancro era sparito.

Il succo di carote è ricco di acidi grassi naturali, è un antiparassitario naturale con proprietà antitumorali e il carotene ha un’azione preventiva sulla creazione di cellule tumorali.

Dopo la sua esperienza Ann Cameron ha scritto un libro su come curare il cancro con le carote intitolato Curing Cancer with Carrots che può essere acquistato su Amazon.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post