Questo Ragazzo Ha Mangiato Solo Dolci Per 7 Giorni: Ecco Cosa E’ Successo


Nel periodo natalizio è facilissimo ritrovarsi a mangiare in continuazione dolci senza renderci conto che sono dannosi per la linea ma soprattutto per la salute.

Guilty of chocolate

E’ quello che è accaduto a questo giovane ragazzo, Robb Posch, americano, ha avuto la strana idea di abbuffarsi di dolci.

Per una settimana intera si è cibato solo di dolci,tra cui cioccolatini, caramelle, lecca lecca,  zuccheri e canditi,  documentando fotograficamente la sua impresa.

“Avevo pensato ad un mese di dolciumi poi mi sono reso conto che sarei morto” ha detto il ragazzo sul sito Zug con  cui collabora.

Pensate che tutti quei dolci le hanno causato inizialmente insonnia, mal di testa, non riusciva più ad alzarsi dal letto per la stanchezza e alla fine anche le allucinazioni.

Dopo questa sua esperienza Robb ha deciso di realizzare un grafico per calcolare la fame e la sua stabilità mentale.

Voi che ne pensate? Avreste mai fatto un esperimento del genere?

Noi pensiamo che sia molto pericoloso abbuffarsi di dolci in questo modo, non solo per la linea (che è la cosa di minore importanza) ma soprattutto per la salute, questo ragazzo è riuscito a dimostrare al mondo che mangiare troppi dolci (soprattutto quelli confezionati e caramelle) crea problemi mentali, addirittura fino ad arrivare alle allucinazione.

Il pericolo non è solo quello di abbuffarsi troppo però, pensiamo anche a chi segue delle diete restrittive che non ti permettono di mangiare nulla, è vero che la popolazione europea è in sovrappeso ma ricordiamoci che la dieta non deve essere una schiavitù, se vogliamo perdere qualche kg dobbiamo farlo sempre con la testa e mai esagerare.

Ricordatevi che 5 kg in più sono sempre meglio di 5 kg in meno, bisogna solo imparare ad avere un po’ di equilibrio nelle cose.

Quindi noi vi consigliamo un’alimentazione più varia possibile e diciamo si ai dolci (fatti in casa ovviamente)!





Altre Ricette Buonissime

Commenta