Riconoscete il famosissimo chef in questa foto? E’ proprio lui!

0
35
Riconoscete chef foto
Riconoscete il famosissimo chef in questa foto?

Riconoscete il famosissimo chef in questa foto? E’ proprio lui, ecco svelata la sua identità, non tutti lo capiranno al primo sguardo!

Riconoscete chef foto
Riconoscete il famosissimo chef che si ‘nasconde’ in questa foto? Qui era giovanissimo e non tutti capiranno chi è al primo sguardo, è proprio lui!

La foto in evidenza mostra una brigata di chef, com’è abbastanza evidente guardando il loro ‘look’. Si tratta di tanti giovani sorridenti e felici intorno a un ospite d’eccezione. Parliamo del cuoco e gastronomo francese Paul Bocuse, che si trova proprio al centro dell’immagine, vestito in giacca e camicia. Lo avete riconosciuto? Il famoso chef francese è considerato uno dei più grandi del ventesimo secolo ed è venuto a mancare nel gennaio del 2018 all’età di 91 anni, per le complicazioni del Parkinson. Oltre a lui, però, nella foto c’è anche un famosissimo chef italiano, amato dal pubblico per essere diventato, nel tempo, anche un personaggio televisivo. Lo avete riconosciuto? Se avete ancora dei dubbi, vi sveliamo noi la sua identità!

Riconoscete il famosissimo chef in questa foto? E’ proprio lui, ecco svelata la sua identità!

Nella foto in evidenza c’è uno dei più grandi chef del ventesimo secolo, Paul Bocuse, scomparso nel 2018. Ma avete notato la presenza di un altro famosissimo chef? Proprio accanto a lui c’è un giovanissimo Carlo Cracco. Lo avevate visto? E’ stato proprio lui a pubblicare questo scatto sul suo profilo Instagram per salutare Bocuse il giorno dopo la sua morte, avvenuta il 20 gennaio 2018. “Adieu”, recita la didascalia del post, al quale Cracco ha aggiunto alcuni hashtag che ci fanno capire la data e il luogo dello scatto. A quanto pare, questa foto risale al 2002 ed è stata scattata al Cracco Peck, il ristorante che Carlo ha aperto a Milano nel 2001 e nel quale ha lavorato come Executive Chef fino al 2007, anno in cui è poi diventato Patron Chef e ha cambiato il nome del locale in ‘Cracco’. Da quando è arrivato lui, in pochi anni il ristorante ha ottenuto 2 Stelle Michelin, anche se nel 2018 ne ha persa una.

Carlo Cracco chef foto
Carllo Cracco, è proprio lui il famosissimo chef nella foto in evidenza: lo avevate individuato?

In ogni caso, parliamo di uno dei più grandi chef italiani, che ha voluto condividere con i suoi followers questo momento del suo passato. Voi lo avevate riconosciuto?

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI