Riconoscete il noto chef? | Che trasformazione incredibile! – FOTO

Joe Bastianich non ha bisogno di molte presentazioni, soprattutto grazie la sua lunga partecipazione come giudice a “MasterChef Italia” fino al 2019. Lo avete mai visto da bambino? L’ultimo carosello di foto postate mostra la sua trasformazione. 

Joe Bastianich chef conduttore cantante
Joe Bastianich (Instagram)

Oggi lo chef fa parte della squadra di giudici di “MasterChef USA” accanto a Gordon Ramsay e Aarón Sánchez le cui nuove puntate sono al momento trasmesse in onda in parallelo a quelle italiane condotte invece da Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli.

Joe Bastianich invece fino al 2019 era all’interno della squadra di “MasterChef Italia” dove si è fatto molto amare dal pubblico italiano per la sua ironia e le battute sempre pronte.

Possiede oggi anche 16 locali in America di cui 8 solo a New York dove troviamo Lupa Osteria Romana, Babbo Pizzeria, Babbo Ristorante Enoteca, Esca, Otto Enoteca Pizzeria, Becco, Del Post e Casa Mono & Bar Jamon.

Gli altri invece sono sparsi lungo la costa americana: a Los Angeles troviamo Osteria Mozza e Pizzeria Mozza, Mozza2Go, Gli Spacca. A Newport Beach Pizzeria Mozza, a Port Chester Tarry Lodge, Tarry Lodge anche a Westport e a New Haven.

Il 17esimo ristorante invece è in Italia, più precisamente a Gagliano, poco distante da Cividale del Friuli e dalla tenuta vinicola dei Bastianich. tante quindi le attività portate avanti dallo chef-imprenditore che gli valgono un gruzzoletto non indifferente e che abbiamo già visto in un nostro precedente articolo.

Avete mai visto Joe Bastianich da bambino? Un particolare cattura l’attenzione!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Attivissimo sui social Joe condivide spesso scatti del suo privato con la community, l’ultimo racconta la trasformazione che ha subito negli anni. Rispetto a quando era bambino oggi è completamente diverso. Vediamolo!

Joe Bastianich, l'ultima trovata dello chef divide i fan: "Sarà protagonista anche in cucina”
Joe Bastianich (Instagram)

Il carosello di foto pubblicate da Bastianich tramite reel mostra una trasformazione sensazionale che pone subito l’accento su un particolare unico: avete notato infatti che lo chef aveva moltissimi capelli da giovanissimo?

Una folta chioma castana con tanto di ciuffo sugli occhi vispi e allegri. Ora l’imprenditore italo americano invece è completamente calvo, aspetto che gli regala un’aria più vissuta e grunge che tanto piace ai follower.

Ovviamente i fan non si sono tirati indietro dal commentare il post ed i messaggi collezionati in poche ore rivelano il profondo affetto che nutrono per lui. Leggiamone qualcuno, avete notato anche voi un’insolita somiglianza con un noto politico italiano?

NON PERDERTI ANCHE –> Riconosci questo bambino simpaticissimo | È un super chef stellato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Da piccolo eri il gemello di Matteo Renzi!“, “In un paio di foto intermedie sembri Matteo Renzi @jbastianich…parenti alla lontana? 😂” scrive qualcuno. Ma ancora, “Musicista già da bambino!“, “Con i capelli sei un mix tra Renzi e Dipre“, “Preferisco ora…bellissimo chef!“. Invece voi che versione preferite? Con o senza capelli?