Riconosci questa tenera bambina? | Oggi è una super cuoca in tv! – FOTO

Anche i grandi volti della tv hanno un passato come bambini vispi e allegri, la FOTO che vogliamo proporvi oggi riguarda una cuoca molto amata in Italia. L’avete riconosciuta subito? Gli occhi non mentono. 

Benedetta Rossi da bambina foto
Benedetta Rossi da bambina (Foto dal web)

La sua pagina Instagram oggi conta 4,4 milioni di follower, numeri da capogiro che solo le grandi star internazionali e le celebrità social possono vantare.

Inoltre Benny (coma la chiama il marito Marco Gentili) è uscita in libreria anche con un nuovo progetto editoriale – ‘Benvenuti in casa mia! Tante ricette facili e consigli semplici per risparmiare in cucina e in casa’ – presentato una settimana fa anche in tv durante il programma di Antonella Clerici. 

La foto che sta circolando in questi giorni sul web mostra la grande cuoca accanto alla mamma, uno scatto probabilmente di fine anni Settanta visto che la protagonista è nata a Porto San Giorgio, 13 novembre 1972.

Occhi vispi e sorridenti come quelli che anche oggi la caratterizzano appieno. La somiglianza di lei bambina è impressionante alla mamma al suo fianco, stessa bontà d’animo che traspare nel sorriso e nello sguardo aperto. L’avete riconosciuta?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che trasformazione! Benedetta Rossi uguale alla mamma

Sì avete capito bene di chi si tratta, ovvero di Benedetta Rossi, la cuoca marchigiana amatissima in tv con il suo programma “Fatto in casa per voi” in onda dal 2016 quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo.

NON PERDERTI ANCHE –> Riconosci questo bambino simpaticissimo | È un super chef stellato

Oggi vive con il suo marco ad Altidona, in provincia di Fermo nelle Marche, dove ha adibito la sua abitazione ad agriturismo aperto a chiunque voglia trascorrere qualche giorno immerso nella quiete della campagna.

La vediamo da moltissimi anni impegnata a registrare video ricetta su YouTube ed i suoi canali social ma Benedetta ha anche una vita prima di questa nuova parentesi lavorativa che oggi si è concretizzata come unica e principale fonte di reddito.

La cuoca quando era una giovane studentessa ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Biologia dove ha conseguito la laurea a pieni voti. Lo ha confessato lei stessa intervistata recentemente nel programma “Agorà”.

Benedetta Rossi food blogger
Benedetta Rossi (Instagram)

Come si fa in laboratorio per non fare pasticci, bisogna essere organizzati, preparare tutto quanto prima”, ha dichiarato ad Agorà stupendo i telespettatori ed i follower che la seguono ormai da diversi anni.