Lo riconosci? Si tratta di un famosissimo chef. Non crederai ai tuoi occhi

Un tuffo nel passato per un famosissimo chef ci offre l’immagine di un ragazzo completamente diverso dall’uomo che è oggi, assolutamente irriconoscibile per tutti

Chef famoso
Chef famoso (foto da Pixabay di StockSnap)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

A tutti piace ogni tanto fare un viaggio attraverso il baule dei ricordi che riportano alla memoria, soprattutto grazie alle fotografie, momenti lontani nel tempo.

Spesso sfogliando gli album arrivano ai nostri occhi immagini che avevamo rimosso e ci divertiamo ad osservare quanto il tempo sia riuscito a farci cambiare.

Un taglio di capelli diverso, magari qualche chilo in meno e un look a cui facciamo fatica di credere dimostrano quanto siano cambiati i nostri gusti mostrando persone completamente diverse.

I personaggi famosi non fanno di sicuro eccezione e ogni tanto salta fuori una foto in cui, se non fosse per qualche particolare davvero inconfondibile, potrebbero non essere riconosciuti.

Attraverso i social un notissimo chef ha voluto condividere con i suoi tanti ammiratori proprio una situazione simile mostrando uno scatto in cui era poco più che un ragazzino.

Ecco com’era il famosissimo chef: irriconoscibile

Guardando la foto condivisa sul suo profilo Instagram i più affezionati non avranno avuto problemi a notare una certa somiglianza fra il giovanissimo ragazzo ritratto e lo chef di fama internazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ernst Knam chef
Ernst Knam (foto da Instagram @ernstknam)

Per chi se lo fosse chiesto non si tratta del figlio bensì proprio del pasticciere dei vip Ernst Knam che con qualche anno in più appare molto cambiato non solo in viso ma anche nello stile.

L’immagine di 30 anni fa ritrae un ragazzo davvero molto giovane e magro con i capelli neri e ricci che incorniciano uno sguardo sorridente. In più è ben visibile una maliziosa barbetta incolta.

Difficile riconoscere il corpulento chef brizzolato con i suoi immancabili occhiali colorati che abbiamo imparato ad apprezzare e conoscere per il suo lavoro e il suo stile in tv.

A non essere cambiato è però il sorriso, sempre schietto e leggermente beffardo che ancora oggi Knam riserva alle persone a cui è affezionato e lavorano con lui.

Uno scatto di un giovanissimo Ernst che non poteva di sicuro passare inosservato e che ha attirato l’attenzione dei suoi tantissimi ammiratori di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Fra questi spicca il nome di una fan d’eccezione come Benedetta Parodi che ha commentato con un entusiasta “che carino” così come gli altri colleghi fra cui un incredulo Fabrizio Nonis e lo chef Filippo La Mantia.