Ristorante da Vittorio per un natale da Vip | Il suo albero di biscotti sfiora i 100€ eccolo

Il ristorante tristellato Da Vittorio propone un pranzo di Natale di alta qualità per un’esperienza di gusto davvero unica. Ecco il suo stupefacente Albero di biscotto dal costo non proprio basso.

albero biscotto da vittorio
Albero di biscotto Da Vittorio (davittoriogift.it)

È un’eccellenza della ristorazione italiana: Da Vittorio, il ristorante 3 stelle Michelin a Brusaporto in provincia di Bergamo, è in un Relais&Chateaux nella campagna alle porte della città.

Luogo magnifico, ideale per vivere momenti di relax all’insegna del cibo di alta qualità si trova attorniato da 10 ettari in cui sono presenti due laghetti naturali oltre ad un campo da tennis ed uno di calcio.

I proprietari, i fratelli Cerea, lavorano seguendo il concetto di “Tradizione lombarda e genio creativo” venendo incontro alle esigenze e ai gusti più vari con proposte gastronomiche che spaziano dalla carne al pesce, dalla selvaggina ai frutti di mare.

Non manca l’attenzione ad una cucina salutare improntata al benessere. Con materie prime di assoluta eccellenza vengono applicate le tecniche più sofisticate per creare accostamenti che anche attraverso i contrasti puntano ad un’armonia del gusto che è un piacere per il palato.

Il menù ha certamente costi elevati e così è anche per quanto riguarda la pasticceria in cui ogmni prodotto è frutto di elaborazioni accurate e ricercate in cui è dato ampio spazio alla sperimentazione che cerca in particolare di coniugare i classici di sempre reinterpretandoli al passo con le nuove tendenze.

LEGGI ANCHE: Richiamo alimentare, situazione urgente per Listeria: attenzione FOTO

L’albero di Natale di biscotti: scenografico e con un prezzo non per tutti

Tra le proposte dei prodotti che è possibile acquistare anche online c’è l’Albero di biscotto, il simbolo del Natale ricreato attraverso una composizione di biscotti di pasta frolla ognuno decorato accuratamente in pasta di zucchero.

albero biscotto da vittorio
Risotrante Da Vittorio (davittorio.com)

LEGGI ANCHE:La pasta sfoglia migliore costa solo 50 centesimi. La trovi alla Lidl: qual è

L’effetto è senza dubbio di un dolce scenografico e bellissimo che concentra la qualità degli ingredienti e l’arte per una creazione elegante e raffinata.

Il suo costo però non è certo dei più economici. Il prezzo esatto è di 93 euro e viene spedito solo all’interno della regione Lombardia o naturalmente può essere acquistato fisicamente in loco.

Disponibile in diverse varianti decorative, ha un peso di 2,3 Kg e si calcolano 433 Kcal per 100 g di prodotto.

LEGGI ANCHE:Antonino Cannavacciuolo, il suo dolce di Natale speciale | Qualcuno storcerà il naso, non è per tutti

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

albero biscotto da vittorio
particolare dell’Albero di biscotti Da Vittorio (davittoriogift.it)

Per chi può permettersi un dolce così è di sicuro un’ottima idea regalo che arricchisce di bellezza oltre che di bontà vari momenti della giornata: è perfetto da gustare all’ora del tè per una pausa in dolcezza, ma anche cominciando la mattina presto a colazione.