Roberto Valbuzzi chiede aiuto sui social. La richiesta ai fan

Lo chef Roberto Valbuzzi questa volta invece di dispensare consigli culinari, li chiede ai suoi fan non sa come fare 

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi -foto instagram

Roberto Valbuzzi ha condiviso su instagram una foto mentre è nella sua cucina con la padella sul fuoco e un tagliere di fronte a se. Sta tagliando una cipolla mentre dei pomodorini cuociono in pentola.

Però non è sicuro della ricetta che vuole preparare e chiede aiuto ai suoi followers. Scrive sotto alla foto:”Anche oggi qualcosa ci inventiamo. Ispiratemi. Cosa avete preparato per pranzo?”.

Non tardano ad arrivare le risposte dei fan che cominciano subito ad elencare cosa hanno cucinato. “Pasta alla Palermitana”, “Straccetti di vitella con funghi misti trifolati e melanzane grigliate condite con un pò di aglio, olio, peperoncino e prezzemolo da sfruttare anche nei prossimi giorni”.

Roberto Valbuzzi sul red carpet di….

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi -foto instagram

Lo chef Roberto Valbuzzi ha posato su un red carpet, ma non è quello di Venezia. Lui stesso ironizza scrivendo:“Venezia 2021..ah no! A furia di vedere red carpet sui social mi sono confuso..è solo il mio orto!”. 

Valbuzzi ha un gran senso dell’umorismo oltre che ad essere un bravissimo cuoco. Lo chef è appena ripartito con le registrazioni di Cortesie per gli ospiti insieme anche a Csaba Della Zorza. 

Lo chef Valbuzzi è molto corteggiato dalla televisione addirittura anche oltre confine. Infatti è stato richiesto a Londra per un nuovo tv show. Non appena potrà, rivelerà tutti i dettagli e dove seguirlo in questa nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Katia Follesa lascia suo marito senza parole. Quella che fa a letto è incredibile

Recentemente lo chef è stato anche su Neff channel dove ha parlato di un dolce davvero squisito che tutti amano. Si tratta dei cannoli siciliani. Ha raccontato come ha preparato e fritto questo dolce alla perfezione. 

Dal risultato che si vede nelle immagini condivise dallo stesso chef, i cannoli sembrano davvero squisiti. Ognuno ha un modo diverso di preparare le cialde, in base alla zona della Sicilia e alle tradizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Salemi fa un errore imperdonabile. L’ha lasciato solo ed è successo..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

 Lui ha voluto prepararlo in onore della moglie che è siciliana. Questa ricetta prevede la frittura delle cialde in pentola. Ha poi aggiunto delle palline di cioccolato e canditi per decorare e impreziosire il gusto dei cannoli.