Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

Grandi novità per Roberto Valbuzzi e i suoi fan che finalmente possono apprezzare ancora di più la sua cucina

Roberto Valbuzzi coming out confessione choc gusti culinari
Lo chef Roberto Valbuzzi (Foto Instagram)

Roberto Valbuzzi è uno chef noto per i programmi su Real Time, Gambero Rosso Channel e Food Network. Da qualche anno è giudice insieme a Diego Thomas della trasmissione condotta da Csaba Dalla Zorza “Cortesie per gli ospiti”. Ha un ristorante a Malnate, il “Critto Valtellina”, dove è possibile assaggiare i sapori tradizionali della sua terra oltre ai piatti tipici della tradizione di tutto il nord Italia.

È da sempre impegnato nella cura della fattoria di famiglia insieme a suo nonno Lucio. I suoi nonni infatti la gestiscono da tempo immemore ormai e per questo motivo Roberto è considerato figlio d’arte.

Roberto Valbuzzi, la novità che fa impazzire i fan

Nelle storie di Instagram lo chef presenta la sua nuova opera “Cuoco, ristoratore, contadino”: “Finalmente è pronto il nuovo libro, grazie a Gribaudo editore per aver creduto in questa nuova avventura”.

Roberto Valbuzzi foto 2001 somiglianza estrema
Lo chef Roberto Valbuzzi (Foto Instagram)

“Ci sono tante ricette per i più piccoli e i più grandi – continua Valbuzzi -. È più che altro un manuale che racconta, come vi ho già detto, la mia quotidianità a casa insieme alla mia famiglia. L’11 novembre ci sarà la presentazione a Varese e poi seguiranno dettagli nei prossimi giorni”.

Roberto Valbuzzi è felicissimo di questo suo nuovo traguardo raggiunto e sempre all’interno delle Instagram stories i suoi follower possono trovare il link per il pre-order. Il suo pubblico segue oltre a “Cortesie per gli ospiti” anche la sua trasmissione “Uno chef in fattoria” in onda su Food Network.

Il format è stato creato dallo stesso cuoco e quindi rispecchia il suo modus operandi ovvero quello di cercare di preparare sempre piatti con ingredienti genuini della terra e soprattutto di stagione. Quest’ultima caratteristica è ottima essenzialmente per due motivi: conferisce buone qualità organolettiche e inoltre gli alimenti sono più economici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cristiano Caccamo ha trovato l’amore: “Lasciateci soli”. Il VIDEO parla chiaro

Al pubblico quindi non resta che seguire il simpatico e affascinante chef per i suoi consigli culinari dalla fattoria di famiglia.