Roberto Valbuzzi smaschera la moglie: a casa loro è la prima volta che succede

Piccolo tira e molla tra chef e moglie a causa di un imprevisto accaduto ieri in cucina, tante risate ed imbarazzo. I dettagli. 

Roberto Valbuzzi smaschera moglie tiramisù venuto male
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram)

Si tratta di uno dei volti noti di Real Time grazie all’esploit avuto in questi anni con “Cortesie per gli ospiti” dove affianca i colleghi Csaba Dalla Zorza e Diego Thomos nel giudicare due coppie di sfidanti alle prese con accoglienza, apparecchiatura, pranzo/cena e arredamento della casa.

In questi giorni sono in corso le registrazioni delle nuovissime puntata dello show quindi Roberto Valbuzzi è decisamente impegnato anche se ieri ha trovato il tempo per raccontare nelle sue Instagram stories cosa è accaduto a casa con la moglie.

Roberto Valbuzzi svela il dietro le quinte: chi se lo aspettava così!

Le stories iniziano con lo chef che si avvicina guardingo alla cucina di casa dove si trova la moglie Eleonora Laurito che lo guarda indispettita.

Esordisce con un fragoroso: “Buon pomeriggio se si può chiamare così“. Poi Roberto inquadra la moglie ai fornelli visibilmente arrabbiata, così cambia inquadratura allontanandosi per sedersi in una poltrona lì accanto, continuando però a spiegare ai fan cosa è accaduto.

Eleonora sta così perchè ieri ha fatto il peggior tiramisù della sua vita e si vergogna a mostrarlo. Le si è stracciata la crema al mascarpone. Tra tutti i nostro amici è risaputo che lei faccia un tiramisù mondiale ed è la prima volta che le accade questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza lo fa per l’ultima volta, saluta i fan così sui social

Poi si rivolge alla ragazza e ridendo le chiede: Possiamo dire che è uscita una schifezza?“. Lui se la ride sotto i baffi parlando quasi sotto voce per non urtare la sensibilità di Eleonora che da dietro la cucina lo osserva esasperata per questa ennesima confessione legata ad un dietro le quinte della loro famiglia.