Roberto Valbuzzi terrore puro in diretta: “Mi hanno rapito, non so dove mi stanno portando!”

Roberto Valbuzzi, lo chef in onda con Cortesie per gli Ospiti rivela su Instagram la sua paura: “Non so dove mi stanno portando”. Lo shock.

Roberto Valbuzzi terrore in diretta
Lo chef Roberto Valbuzzi (foto Instagram @notordinarychef)

L’iconico chef protagonista del programma tv “Cortesie per gli ospiti” Roberto Valbuzzi lascia a bocca aperta i suoi follower e svela il suo terrore.

Impegnato nelle nuove registrazioni del programma tv di Real Time, Roberto non lavorerà più nel solito trio.

All’interno del programma infatti c’è una novità: Diego Thomas lascia il programma per far spazio a Luca Calvani, nelle vesti di esperto di interior design. A confermarlo, ci sarebbero proprio le recentissime storie sul profilo Instagram di Roberto, che si sarebbe mostrato con il nuovo collega.

Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza quindi, saranno confermati anche per questa stagione, cosa ha entusiasmato i fan dello chef sempre felici di vederlo in tv.

Un momento davvero d’oro per la carriera di Roberto, che è impegnato anche in diversi nuovi progetti, televisivi e non.

Roberto Valbuzzi, terrore su Instagram. Nessuno se lo aspettava

Amatissimo, in particolare dal pubblico femminile, il talentuoso chef ha conquistato il pubblico con le sue ricette fantastiche e la sua semplicità, oltre che con il suo sorriso contagioso.

Roberto Valbuzzi terrore in diretta
Roberto Valbuzzi (foto Instagram @notordinarychef)

Sul suo profilo Instagram, Roberto non condivide però solo il suo lavoro. Tanti gli scatti che lo ritraggono nella vita privata insieme alla moglie e alla figlia, nella loro quotidianità.

E tra sorrisi e divertimento, proprio ieri lo chef ha condiviso nelle sue storie la sua domenica di terrore in famiglia .

Nel video infatti, Valbuzzi ammette di essere stato rapito dalla moglie, che lo ha portato in giro per mercatini natalizi, alla ricerca degli acquisti giusti.

“Mi hanno rapito, non so dove mi stanno portando!” urla lo chef nel primo video a casa, per poi ritrovarsi immerso nella classica atmosfera natalizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->“Cortesie per gli ospiti”, Diego Thomas lascia: spunta il nome del sostituto

Una giornata in famiglia che però ha portato i suoi frutti, visto che Roberto si è portato a casa un bel negozio di caramelle da aggiungere al villaggio di Natale, per la gioia della sua piccola.