Roberto Valbuzzi augura un buon lunedì con un tuffo nel passato: la somiglianza è innegabile

Un buongiorno inusuale per i suoi fan stamane dato che hanno potuto vedere come si presentava lo chef 10 anni fa. Il post sta facendo discutere…

Roberto Valbuzzi foto 2001 somiglianza estrema
Roberto Valbuzzi (screen Instagram)

Lo chef nasce a Varese il 1 luglio 1989 ed è da subito considerato “figlio d’arte” del cuoco del ristorante Crotto Valtellina di Malnate. I nonni gestivano – oggi lui con la moglie – una grande fattoria a Mornago, laddove Roberto Valbuzzi ha imparato ad apprezzare i sapori dei piatti tipici del Nord e ad appassionarsi ai gusti più genuini che troviamo anche nella sua attuale cucina.

L’ascesa per lui inizia però in occasione della partecipazione al Gambero Rosso Channel di cui diviene presto uno dei nuovi volti del canale.

Il salto da lì è breve e lo troviamo prima a “La prova del cuoco” e ora a “Cortesie per gli ospiti” tutte le sere su Real Time con i nuovi episodi. Curiosi di vederlo però 10 anni fa agli inizi? Roberto ha pubblicato uno scatto direttamente dalla memoria del suo telefono.

Roberto Valbuzzi lo rivela a tutti, da giovane era identico a lui!

Stamattina il cuoco ha deciso di dare il suo buongiorno in modo alternativo, ecco il messaggio postato nella sua pagina social.

Roberto Valbuzzi foto 2001 somiglianza estrema
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram)

In questo inizio settimana Instagram ha deciso di ripropormi questa foto! Era il lontano 2011 alle isole di Brissago….che effetto vedermi senza barba! Un bambino….😄😄
Buon lunedì!☺️”

Ovviamente i suoi follower, soprattutto donne, non si sono tirate indietro nel commentare la foto pubblicata, chi si è schierata da parte delle favorevoli alla barba e chi invece apprezza di più il look sbarazzino sfoggiato da giovane.

Una ragazza però ha azzeccato a pieno la somiglianza e ha espresso il suo pensiero nella frase: “Sembravi il principe Eric della Sirenetta 🧜🏼‍♀️ 😮”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, per il suo amore farebbe di tutto. Il suo è speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Effettivamente Roberto è identico al personaggio Disney, innegabile la cosa. Chissà se sua moglie Eleonora sa di essere sposata con un beniamino della saga tanto amata dai giovani di tutto il mondo!