Romina Carrisi a cena con uno sconosciuto . Alla fine arriva una sorpresa.

Romina Carrisi, giovane figlia del cantante Al Bano, ha pubblicato una storia su Instagram in dolce compagnia. Vediamo di chi si tratta.

Romina Carrisi .
Romina Carrisi .

Romina Carrisi, quarta figlia di Al Bano e  Romina Power, ha pubblicato una Instagram story in compagnia di un ospite speciale. Romina è legatissima alla famiglia e ama passare momenti insieme a loro da una parte all’altra del mondo. La Carrisi condivide spesso immagini sul suo profilo Instagram in compagnia di amici e parenti, ma questa volta c’è un ospite speciale.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi condivide un ricordo emozionante. il protagonista è dolcissimo

Un ospite speciale a cena

Romina Carrisi, è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Carrisi
Romina Carrisi -foto instagram

Romina Carrisi, classe 1987 è la quarta figlia ce hanno avuto la celebre coppia Al Bano e Romina. La ragazza è molto intraprendente ed è molto legata a genitori, infatti non ha mai nascosto di avere sofferto la separazione.

La sua voglia di indipendenza è arrivata ben presto quando ha deciso di partire per l’America subito dopo l’adolescenza, dove ha lavorato come commessa e cameriera. Tutt’ora la Carrisi non ha un luogo fisso in cui abitare: alterna periodi in America dove si trova mamma Romina, periodi in Italia nel comune Natale, ma quando può parte per la Croazia dove vive sua sorella Cristel.

La Carrisi ha curato diverse mostre fotografiche e scritto diverse poesie, in seguito ha intrapreso la carriera da attrice teatrale ed ha avuto anche un ruolo nella fiction Rai Don Matteo.

LEGGI ANCHE -> Romina power festeggia  con dolcezza. Con lei un’amica speciale

Riguardo la sua vita privata si sa poco, sentimentalmente è legata ad un medico, uomo che ama tenere lontano dai riflettori e che non appartiene al mondo dello spettacolo.

La bella Romina condivide però sui social, dov’è seguitissima, attimi di quotidianità e di lavoro e soprattutto attraverso le Instagram stories aggiorna i suoi followers.

Di recente infatti ha postato una foto in compagnia di Enrico Melox alla Trattoria da Teo, noto compositore, direttore d’orchestra, violoncellista e produttore discografico italiano.

Dalle immagini sembra proprio che i due si siano divertiti in compagnia di amici e che si siano goduti dell’ottima cucina italiana.