Romina Carrisi condivide un ricordo emozionante. Il protagonista è dolcissimo

La figlia di Albano e Romina ha condiviso su instagram un ricordo molto tenero insieme ad una persona importante 

Romina Carrisi
Romina Carrisi -foto instagram

Romina Carrisi ha condiviso nelle stories instagram un ricordo molto tenero insieme a una delle persone più importanti della sua vita. Si tratta di suo fratello Yari, nella foto i due erano piccolissimi e si gustavano un buon gelato alla panna.

I ricordi d’infanzia sono sempre i più dolci ed emozionanti, e quasi sempre si mangia nei momenti in cui si viene immortalati. D’altronde le situazioni più felici riguardano spesso il cibo.

Il cibo è una delle cose che fanno stare meglio in assoluto, rendono le persone felici e appagate. Romina e Yari sono molto legati, specialmente dopo la tragica scomparsa della loro sorella Ylenia. I due si sono avvicinati ancora di più e sono diventati molto uniti.

Romina Carrisi e la passione per la fotografia e il cibo

Romina e Yari Carrisi
Romina e Yari Carrisi-foto instagram

La Carrisi su instagram condivide spesso panorami mozzafiato, ma ama particolarmente fotografare la sua mano mentre regge un alimento nel suo contesto originale.

Ad esempio una volta ha condiviso la sua mano mentre teneva un tartufo ed era in mezzo ad un prato. Un’altro volta invece ha condiviso la stessa mano che reggeva un arancia sempre in mezzo alla natura. E ancora un riccio di mare con sottofondo proprio l’acqua marina.

Da queste foto sembra quasi che la figlia di Albano e Romina percepisca il cibo come arte che si colloca sempre in un contesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ricetta polpette di lesso: la variante pazzesca di un grande classico

La figlia di Albano e Romina ha 34 anni e negli anni ha subito un cambiamento fisico notevole. La bella Romina è dimagrita molto nell’ultimo periodo. In seguito a questo ha affermato si sentirsi a suo agio finalmente nella sua pelle.

Ma il suo dimagrimento non è stato solamente dovuto ad un fattore estetico suo personale, ma deriva anche dalla scoperta di un’intolleranza al nichel. Di conseguenza ha eliminato tutti i cibi che lo contengono. Anche grazie a questo ha perso ben due taglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Atzei ci svela la sua preferita. Adesso lo sanno tutti!

Mano Romina arancia
Mano Romina arancia-foto instagram

La Carrisi associa però il dimagrimento anche all’attività fisica che svolge con costanza. Pratica infatti palestra, yoga, ballo come salsa e tango. Una buona alimentazione unita all’attività fisica è sempre un’accoppiata vincente.

Romina segue quindi uno stile di vita sano ed equilibrato e questo le ha giovato moltissimo sia nel rapporto con se stessa che con gli altri.