Romina Carrisi riprende il suo compagno mentre lo fa. Il curioso vizio…

Romina Carrisi ed il simpatico compagno. Il video divertente spopola tra i fan della riservatissima coppia

Romina Carrisi .
Romina Carrisi .

Romina Carrisi  riprende scherzosamente il suo compagno impegnato in cucina. La  coppia non ama mostrarsi pubblicamente, lui infatti è ripreso di spalle e da quel che si sa è lontano dal mondo dello spettacolo. A quanto pare però ha un bel senso del ritmo.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi mostra un  frutto miracoloso: tutti i benefici

In cucina non può mancare il divertimento

Romina Carrisi è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power, è legatissima a entrambi i suoi genitori e non ha mai nascosto di avere sofferto per la loro separazione.

Romina e Yari Carrisi
Romina e Yari Carrisi-foto instagram

Subito dopo l’adolescenza si è trasferita in America, dove ha lavorato anche come cameriera e commessa.

La più piccola dei figli di Al Bano e Romina, classe 1987 ha diverse passioni. La giovane ha curato diverse mostre fotografiche, scritto poesie e ha lavorato come attrice teatrale. In passato ha inoltre avuto un piccolo ruolo nella fiction Rai Don Matteo.

Non ama vivere sempre nello stesso luogo. La giovane, infatti, alterna dei periodi in America, dove abita mamma Romina, ad altri in Italia, ma appena può vola in Croazia a trovare la sorella Cristel a cui è legatissima. Romina inoltre ha anche un rapporto speciale con Jasmine, la figlia che Al bano ha avuto con la Lecciso.

LEGGII ANCHE -> Romina Carrisi a cena con uno sconosciuto. Alla fine arriva una sorpresa

Romina non ama particolarmente parlare della sua vita privata, ma sembra sia fidanzata con un medico. Per quanto i due siano estremamente riservati, la Carrisi ha deciso di riprendere un momento di dolce quotidianità dove il suo compagno è il protagonista.

La Carrisi infatti ha pubblicato un’Instagram story in cui si vede il suo compagno girat di spalle in cucina e dalla descrizione che ha aggiunto Romina sembra proprio che il medico stesse fischiettando nel mentre che cucinava.

Non si può certo dire che la musica non sia stata al centro della vita della Carrisi, vista la carriera dei genitori, magari anche il suo compagno era un loro grande fan.