Romina Power e il suo dolce finale. Con cosa ama coccolarsi

Non ha mai nascosto di amare molto i dolci e anche in un recente post social ha ammesso la sua più grande tentazione, da non crederci!

Romina Power gelato vegano che passione
Romina Power(Foto Instagram)

Rimina Power accanto ad Al Bano ha fatto sognare milioni di persone che li hanno sempre visti davvero come la “coppia più bella del mondo”.

Dopo la separazione l’attrice e cantante italo-americana ha però deciso di cambiare totalmente vita e rifugiarsi nella religione buddista con cui ha intrapreso un percorso di crescita personale legata anche al cibo.

In un’intervista rilasciata qualche anno fa aveva dichiarato:

Innanzitutto ho eliminato la rabbia interiore che adesso non esiste più, poi ho eliminato l’alcool e adesso sto eliminando la carne e quindi mi si sta schiarendo la mente. Poi il buddismo risponde a tutte le domande che ho sempre avuto alle quali non c’erano mai risposte adeguate (…) È una filosofia che ha un senso e che ha una risposta a tutte le mie domande”.

Vediamo dunque cosa mangia oggi la cantante quando ha bisogno di qualcosa di dolce.

Romina Power ha ceduto…il suo dessert è irresistibile

Sui social l’abbiamo spesso vista con piatti molto ghiotti e non ha mani nascosto di essere una buona forchetta a tavola. La sua vera passione sono però i dolci, come possiamo vedere in un post recente pubblicato proprio da Romina.

Romina Power gelato vegano che passione
Romina Power (Screen Instagram)

Potrebbe interessarti anche –> Simone Rugiati presenta la sua regina. Solo lui la fa così

È un mandorlato Vegan…acqua, latte di mandorla, mandorle tostate, zucchero e caramello. Morti e feriti!!” ha scritto la donna a margine dalla foto che ritrae la grande vaschetta di gelato portata a casa e da gustare dopo cena.

Potrebbe interessarti anche –> Bruno Barbieri svela i segreti del mestiere. I tesori della sua cucina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Dopo la conversione al buddismo Romina ha eliminato tutti i grassi di origine animale, quindi anche i latticini, ma il gelato con il latte di mandorla è un’ottima alternativa anche per chi come lei vuole sgarrare e concedersi una ghiotta pausa estiva.