Romina Power è triste. La dichiarazione sui social che spezza il cuore

Romina Power ha mostrato tutta la sua tristezza con un post incredibile pubblicato sui social network. 

Romina Power pranzo ristorante carbonara foto
Romina Power (GettyImages)

Romina Power, prima di dedicarsi alla musica, ha intrapreso la carriera da attrice recitando in diverse pellicole e interpretando anche alcuni ruoli spinti. La nativa di Los Angeles conobbe Al Bano Carrisi a Roma nel 1967, mentre stava lavorando al film ‘Nel sole’. Nel 1969 vinse il ‘Festivalbar’ con la straordinaria canzone ‘Acqua di mare‘.

Romina ha da sempre conquistato le attenzioni per la sua storia d’amore con il Leone di Cellino San Marco: i due si sono sposati e hanno avuto quattro figli (tra cui Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose).

La Power, oggi, è molto attiva sui social network e condivide spesso post interessantissimi. Questo pomeriggio, la 70enne ha sorpreso tutti con un contenuto particolare.

Romina Power è triste: la sua dichiarazione sui social

Romina, poco fa, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un post alquanto particolare in cui ha svelato la sua tristezza.

Romina Power pranzo ristorante carbonara foto
Romina Power (GettyImages)

“Tristezza sei qui…vicino a me”: la sua dichiarazione riportata in didascalia ha spezzato i cuori dei fans. La foto presente nel post è stupefacente: nel vassoio c’è un’insalatina con uovo, pomodori e tonno al naturale.

Una spremuta di quello che sembra arancia accompagna il tutto. Con molta probabilità, la Power sta seguendo la dieta. Tra i commenti, infatti, spicca quello di suoi figlio Yari: il classe 1973 ha rilasciato emoticon che sorridono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi compie gli anni. Gli auguri alla regina della cucina: per lei una super sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi, sua figlia ha un futuro nel mondo dello spettacolo. Bella e..talentuosa!

Il post della Power ha inanellato più di 1400 likes e qualche commento da parte dei suoi tantissimi followers. Qualche giorno fa, la nativa di Los Angeles ha anche stupito tutti postando uno scatto interessante in cui era insieme ad Iva Zanicchi (si sono incontrate nel corso del programma ‘D’Iva’).

“Che bello stare con persone vere! Ti danno una carica di positivita’! Grazie Iva!”, scrisse in didascalia.