Rosa Perrotta ama farlo durante la gravidanza: non si ferma mai

Rosa Perrotta è nel pieno della gravidanza: la modella ha mostrato ai followers il piatto che ha mangiato quest’oggi. 

Rosa Perrotta - Instagram (1)
Rosa Perrotta – Instagram

Rosa Perrotta è una modella bellissima e dotata di un fisico meraviglioso. La splendida donna raggiunse la popolarità partecipando a ‘Uomini e Donne’ e conoscendo nel programma guidato da Maria De Filippi quello che sarebbe diventato il suo grande amore: Pietro Tartaglione. La classe 1989 partecipò anche a ‘L’Isola dei Famosi’: nel corso dell’ultima puntata Pietro le chiese in diretta di sposarlo.

La Perrotta ha anche preso parte a due film: ‘Il sapore della vita’ e ‘Poveri ma ricchi’. Rosa vanta numeri clamorosi sui social network: il suo profilo Instagram è seguito da ben 1,7 milioni di followers. L’amatissima influencer è in dolce attesa: proprio qualche istante fa, tramite le sue stories di IG, ha svelato una cosa di cui ha sempre voglia.

Rosa Perrotta non si ferma mai: ha sempre voglia!

Rosa Perrotta sta vivendo gli ultimi mesi della gravidanza: la modella ha svelato di avere sempre voglia di una attività in particolare e di non smettere mai.

Stories Rosa Perrotta

Rosa, proprio ieri, aveva strappato diverse risate ai suoi seguaci condividendo un post incredibile.Comunque dal settimo mese in poi, la mia frase più inflazionata è “ho fame“. Mi dispiace per il mio ginecologo, ma dovrà farsene una ragione”: nella giornata di ieri la Perrotta aveva già svelato questa sua voglia irrefrenabile di mangiare. Quest’oggi, per pranzo, la 32enne ha mangiato un fantastico spaghetto ai funghi porcini. Le immagini sono meravigliose: il piatto ha un aspetto meraviglioso e fa salire l’acquolina in bocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici ci porta nel suo posto speciale: da non credere 

Nonostante il grande pancione, Rosa in costume è sempre un bel vedere. La nativa di Pagani è dotata di una bellezza straordinaria e di una femminilità esagerata. Come meta per le sue dolci vacanze, la showgirl ha scelto la magnifica Puglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Parodi svela il segreto di famiglia. Ora possono farlo tutti