Rosa Perrotta si prende una pausa. E’ arrivato il momento..

Rosa Perrotta ha stupito i suoi followers condividendo tra le stories di Instagram la pietanza che ha scelto di mangiare. 

Rosa Perrotta - Instagram (1)
Rosa Perrotta – Instagram

Rosa Perrotta deve la sua popolarità ad uno dei programmi più celebri di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’. La nativa di Pagani, dopo il suo ruolo da tronista, ha ovviamente preso parte ad altri storici programmi sia nelle vesti di opinionista che in quelle da concorrente (vedasi quando partecipò a ‘L’isola dei Famosi’).

Per la 32enne, i social sono diventati ormai la sua seconda casa: con 1,7 milioni di followers, è una delle showgirl più seguite su Instagram. Rosa è in dolce attesa: qualche tempo fa ha rivelato che il suo secondogenito sarà maschio. La classe 1989, quest’oggi, ha postato uno scatto tra le stories in cui ha svelato cosa ha mangiato a pranzo.

Rosa Perrotta si prende una pausa: cosa ha mangiato oggi

Questa seconda gravidanza è stata molto complicata per la Perrotta, soprattutto considerando il suo rapporto con il cibo. Tra dolci, pizze e frittatine, le voglie della sexy influencer sono state davvero tante.

Dopo settimane in cui la 32enne ha mangiato di tutto, quest’oggi la bella Perrotta ha deciso di contenersi e di mangiare una salutare zucca vellutata. La zucca è a basso contenuto calorico, nonostante il suo magnifico sapore e la sua dolcezza. Contiene vitamina A, C, e soprattutto minerali come calcio, fosforo e potassio. Ci sono diverse ricette per preparare al meglio la zucca vellutata: sono piatti nutrienti.

Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani si lascia conquistare: una dolce coccola dal suo amore

Rosa è una donna estremamente bella e sensuale. Nonostante il pancione, i suoi scatti su Instagram sono a dir poco stupefacenti. L’influencer campana, qualche giorno fa, mandò in visibilio il suo pubblico condividendo una foto in cui sfoderava una scollatura generosa. Anche a Venezia, in occasione della 78esima ‘Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica’ lasciò tutti a bocca aperta con il suo outfit.

Potrebbe interessarti anche ->Aurora Ramazzotti lo fa nel momento meno opportuno. Non c’è tempo da perdere