Rosa Perrotta riceve una sorpresa speciale. Il finale è dolcissimo

Rosa Perrotta è sempre attivissima sui social network: la nativa di Pagani ha appena rivelato di aver ricevuto una sorpresa speciale. 

Rosa Perrotta - Instagram (1)
Rosa Perrotta – Instagram

Rosa Perrotta ha raggiunto la notorietà prendendo parte a ‘Uomini e Donne’ nel ruolo di Tronista. Quando lei stava nel programma di Maria De Filippi, c’era anche Desirée Popper: le due hanno dato vita a dibattiti molto accesi. La nativa di Pagani ha partecipato a show importanti come ‘Ciao Darwin’, ‘Poveri, ma ricchi’ e ‘L’isola dei Famosi’.

La Perrotta è sentimentalmente legata a Pietro Tartaglione: i due sono molto affiatati e formano una coppia amatissima dal pubblico italiano. Rosa, poco fa, ha lasciato di stucco i suoi followers condividendo un video esagerato.

Rosa Perrotta riceve una sorpresa speciale: che finale!

La bella Rosa ha ricevuto una sorpresa davvero speciale. Le sorprese sono sempre ben gradite: tutti noi vorremmo averle con una qual certa regolarità. Va detto, però, che forse sono speciali proprio perché sono piuttosto rare.

Foto Rosa Perrotta

Rosa questa sera è stata “presa per la gola”. Per l’influencer sono arrivati numerosissimi dolci. La scelta è piuttosto vasta. “Qui il dubbio è importante. Abbiamo un tiramisù al pistacchio, una cheesecake alla nocciola, un tiramisù classico, e una cheesecake ai frutti di bosco”: esclama con grande gioia la 32enne. Tutti questi dolci sono meravigliosi, ma sicuramente pieno di zucchero. Rosa non ha svelato la sua scelta, ma una cosa bisogna dirla: l’ex tronista è in dolce attesa ed è agli ultimi mesi, per questo motivo mangia spesso cose curiose e particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi in difficoltà. La brutta sorpresa che le rovina la vacanza 

Rosa, come tanti altri vip, è andata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. A Venezia, la nativa di Pagani ha spiazzato tutti con un outfit da arresto cardiocircolatorio. La Perrotta, infatti, aveva sia il pancione che il seno totalmente in vista, con la giacca completamente aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi conclude la giornata in modo esagerato. Qualcuno non è d’accordo