Rosa Perrotta si gode un momento di puro piacere. La FOTO è un sogno

La bella influencer Rosa Perrotta ha condiviso nelle stories instagram un infuso delizioso che ha gustato oggi

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta -foto instagram

Rosa Perrotta ama dedicarsi momenti di piacere e relax, specialmente ora che è incinta del suo secondo figlio. Per lei il modo migliore per farlo è di bersi un bel infuso di frutto thailandese e lime.

Gli infusi di frutta e spezie hanno molti benefici, ad esempio presi dopo i pasti sono utili per digerire e per controllare il meteorismo. Possono anche calmare dolori di pancia e favorire un riposo migliore.

Esistono tantissimi infusi diversi, alla cannella, all’anice, alla curcuma, finocchio e tanti altri. Ognuno ha la sua proprietà e i suoi benefici per il corpo.

Rosa Perrotta e la dieta in gravidanza

Infuso
Infuso-foto instagram

L’influencer Rosa Perrotta ha ormai quasi raggiunto il termine della seconda gravidanza. Si tratta del secondo bebè per la coppia formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

I due dopo aver attraversato un periodo di crisi durato qualche mese, che li ha visti lontani non solo sentimentalmente ma anche geograficamente, hanno deciso di tornare insieme.

Dopo la lieta notizia è arrivato anche l’annuncio della gravidanza. Voluta da entrambi e accolta con grande gioia. Nonostante per l’infuencer sia la seconda gravidanza è molto agitata ora che ha quasi raggiunto il termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Atzei torna nel suo posto del cuore. La coccola che le serviva

Il primo parto è avvenuto tramite cesareo e ora vorrebbe averne uno naturale anche se in chi ha subito l’intervento è consigliato rifare lo stesso percorso. L’agitazione riguarda però altri aspetti anche.

La nascita di un figlio è sempre un evento che stravolge e le preoccupazioni sono molte. Tranne quella del fisico, la Perrotta non è infatti ossessionata con la forma fisica. Per lei la gravidanza è un dono e non ha alcuna fretta di acquisire nuovamente il corpo di prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker fa tutto da sola. Un talento anche lontano dagli schermi

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta -foto instagram

Anche dopo la nascita del primogenito Domenico non ha avuto fretta di tornare in forma anche perché non aveva bisogno. Poco dopo era già perfetta. L’unico cambiamento che ha fatto alla sua alimentazione post partum è stato riguardo ai carboidrati che ha ridotto drasticamente perché la gonfiavano molto.

Inoltre ha eliminato le farine trattate. La sua dieta è sempre stata maggiormente proteica, mangia molto pesce e verdure. Dolci non ne mangia, solo nel weekend ogni tanto. L’influencer poi pratica anche sport, non a livello maniacale ma sicuramente si allena quotidianamente.