Royal Family, quanto mangia la Regina Elisabetta? Ex chef si sbilancia, confessione incredibile

Un ex chef della Royal Family si è sbilanciato in merito alle abitudini alimentari della Regina Elisabetta. La confessione è spiazzante.

Regina Elisabetta: clamorosa rivelazione sulla sua alimentazione
Regina Elisabetta (Instagram @theroyalfamily)

90 anni, di cui 70 trascorsi sul trono. La Regina Elisabetta ha affrontato innumerevoli sfide nel corso della sua lunga vita, tanto da dover rafforzare la sua tempra.

Solo nell’ultimo anno e mezzo ha dovuto fare i conti per il lutto del marito Filippo e delle sue dame di compagnia più care. A questo si sono aggiunti i  pesanti scandali legati sia ai colpi di scena del nipote Harry, in California con la sua Meghan, sia alla questione giudiziaria in cui è coinvolto il terzo figlio Andrea.

Non da ultimo ha dovuto affrontare problematiche di salute, dovendo dire addio ai suoi amati drink. Ma a consolarla immancabili piatti gourmet, frutto delle mani degli chef più talentuosi al mondo.

Proprio uno di questi, oggi ormai lontano dai fornelli reali, ha svelato una confessione clamorosa sulle abitudini alimentari di Sua Maestà.

Regina Elisabetta: indiscrezione sbalorditiva sulla sua alimentazione

A svelare alcuni dettagli su piatti consumati dalla Regina Elisabetta è stato l’ex chef di Palazzo Darren McGrady. Quest’ultimo ha lavorato nelle cucine reali per ben 15 anni.

Regina Elisabetta II ricetta pancakes Famiglia Reale
Regina Elisabetta II (Foto Instagram @queenelisabetty)

Il 58enne inoltre era membro del suo staff anche quando viaggiava, cucinando per lei anche durante le sue trasferte ufficiali: in particolare è volato al suo fianco in Australia nell’ambito di due tour reali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pancakes della Regina Elisabetta II, la ricetta che non manca mai a colazione

Il cuoco ha svelato in un suo libro dedicato al tema come Sua Maestà sia solita stare molto leggera: banditi piatti pesanti e troppo elaborati. Immancabile nelle sue giornate il the, bevanda inglese per eccellenza, consumato sia a colazione, insieme ai biscotti, sia a metà pomeriggio.

Tra le sue preferenze i secondi a base di pesce magro, accompagnati da verdure come gli spinaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Royal Family, cosa mangiano i principini George e Charlotte a colazione. Da non crederci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

McGrady ha cucinato per altri membri delle Royal Family tra cui Lady Diana e i suoi figli William e Harry.

Il cuoco avrebbe preparato per la Principessa del popolo la cena anche il 31 agosto 1997, senza che la potesse tuttavia gustare: quella notte avvenne infatti  il terribile incidente in cui perse la vita.