Rudy Zerbi festeggia con Deddy. Con loro un ospite speciale

Rudy Zerbi ha festeggiato il compleanno di Deddy, il suo allievo preferito durante il programma “Amici” di Maria De Filippi: con loro c’era un ospite speciale

rudy zerbi
Rudy Zerbi (foto Instagram)

Il conduttore radiofonico Rudy Zerbi ha condiviso nelle proprie Instagram Stories un video in cui è insieme a Deddy, l’ allievo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi e ora cantante che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica.

Per il compleanno del 20enne colui che è stato il suo maestro durante il programma targato Mediaset lo ha festeggiato con una torta con tanto di candelina azzurra.

Rudy Zerbi, la foto dei festeggiamenti per Deddy

Il critico musicale Rudy Zerbi quindi ha girato il video dei festeggiamenti in un bel ristorante di Roma per il compleanno del suo allievo Deddy alle prese con una bella fetta di torta.

Rudy Zerbi e Deddy
Deddy e Rudy Zerbi (Instagram)

Intanto dall’ 8 ottobre arriverà in tutte le piattaforme di streaming di musica il nuovo album di Deddy intitolato “Il cielo contromano di Giove”, versione più ampia del suo disco d’esordio “Il cielo contromano“.

Una bellissima avventura per il cantante che con questo lavoro più completo aggiunge sette tracce nuove di zecca alla sua opera precedente. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo tutto e molti stanno già ordinando con anticipo l’ album del giovanissimo cantante torinese.

Deddy ha scritto sul proprio profilo social queste parole per annunciare l’uscita del suo nuovo disco: “Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce. Il cielo contromano su Giove’ rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso è messa a dura prova. La sfida più difficile comincia adesso

La tracklist del nuovo lavoro discografico del giovane cantante è la seguente: Giove, Pensa a te, Mentre ti spoglio, Occhi verdi, Tu non passi mai, Cenere, Piccoli brividi, La prima estate, Il cielo contromano, 0 passi, Ancora in due, Come mai, Parole a caso, Buonanotte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!