Rudy Zerbi è nostalgico. Chi le manca da morire: la dichiarazione

Rudy Zerbi, da Milano il post nostalgico con la dichiarazione alla sua romana. Ecco chi le manca da morire, e non è la sua compagna.

rudy zerbi
foto Instagram

Rudy Zerbi, conduttore e produttore musicale, è da anni volto storico del talent di Maria de Filippi “Amici”.

Insegnante di canto e tra i maestri più severi, Rudy è amato ma anche odiato dai giovani talentuosi che si alternano anno dopo anno nella scuola.

Personaggio che suscita non poche polemiche all’interno della trasmissione televisiva, il suo passato non è conosciuto da tutti.

Forse non tutti sanno infatti che Zerbi ha avuto una lunga esperienza discografica a capo della Sony Italia, ed ha coltivato la passione per la musica fin da giovanissimo, facendo il dj per locali del suo paese e lo speaker radiofonico per alcune emittenti liguri, come Radio Tigullio.

Una volta trasferito a Milano, inizia la sua carriera di talent scout e produttore discografico per la famosa etichetta.

Rudy Zerbi, ecco chi è lei. La dichiarazione

Dal 2010 Rudy lavora per Radio Deejay e quest’estate è stato proprio impegnato con la conduzione in trasferta a Riccione, dove ha passato anche le sue vacanze.

rudy zerbi
foto Instagram

L’estate è finita però, e per Zerbi si torna di nuovo a lavoro. Da pochi giorni il conduttore radiofonico è tornato a Milano per lavoro, lasciando la sua casa romana dove vive con la compagna Maria Soledad Temporin, alla quale è molto legato.

Ma non sembra lei quella che gli manca di più lontano da Roma.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci ne prende tre. Il trio che l’ha conquistata

Sul suo profilo Instagram infatti, poche ore fa Rudy ha pubblicato un post che non lascia dubbi, svelando la sua malinconia. Una vera e propria dichiarazione, che molto probabilmente avrà lasciato l’amaro in bocca alla compagna.

Chi è la “lei” in questione? Ma ovviamente Sua Maesta la carbonara! 

“Eh niente… sono a Milano per un giorno e già mi manca la carbonara” si legge nel post del simpatico conduttore, che si mostra sorridente mentre tiene tra le mani un bel piatto del piatto tipico romano.

Come dargli torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese ha una sorpresa! Presto con un amico speciale