Rudy Zerbi svela qual è la sua preferita. La confessione inaspettata

Rudy Zerbi, dall’ Aquafan di Riccione ci svela la sua preferita. Su Intagram le foto e la provocazione del coach di Amici.

rudy zerbi
foto Instagram

Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, in questi giorni si sta godendo le vacanze con i suoi figli.

Dopo le ultime indiscrezioni, secondo cui il futuro di Zerbi ad Amici di Maria De Filippi infatti non sarebbe scontato, l’eclettico e competente giudice ha deciso di staccare per un pò la spina dalla tv, in attesa di sapere il suo futuro.

In un’intervista a TV sorrisi e canzoni infatti, dove ha parlato anche di programmi futuri e dunque di un ipotetico ritorno nel noto talent di Canale Cinque ha confessato: “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato”.

Rudy Zerbi svela la sua preferita e provoca i follower

Il conduttore tv è anche molto attivo sui social, dove mostra anche il suo lato più spiritoso e spensierato, rispetto alla compostezza mostrata ad Amici.

rudy zerbi
foto Instagram

Sul suo profilo Instagram mostra foto della sua sua vita privata, e in molte compaiono anche ex concorrenti del talent, come la vincitrice dell’ultimo anno Giulia Stabile.

Poche ore fa invece, Rudy ha postato degli scatti direttamente dall’Aquafan di Riccione, dove in modalità vacanza ci svela i suoi gusti.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi con una persona speciale. L’ultima sfida viene dall’oriente

Con ben due vassoi di piadine in mano infatti, scrive nella didascalia: “È arrivata la piada di Capriccio di gola, la migliore della Riviera romagnola! Scrivetemi la vostra preferita e ai primi trecento commenti ve la porto gratis a casa in motorino!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Sembra davvero non saper resistere alle piadine, una pietanza tipica proprio della Riviera romagnola, dove si trova in vacanza.

I suoi follower accettano scherzando la provocazione, in perfetto stile Zerbi.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis si concede una coccola deliziosa e fa il pieno di dolcezza