Sabrina Ferilli si fa deliziare da Cracco. Che ci fa con lo chef?

Sabrina Ferilli. su Instagram un video in cui la bella attrice romana è con l’inflessibile Carlo Cracco. Ma cosa ci fa con lo chef?

sabrina ferilli
sabrina ferilli- foto Instagram

La bellissima attrice romana Sabrina Ferilli è nel cuore degli italiani, conquistati anno dopo anno con il suo talento nella recitazione e per la sua bellezza fuori dal comune.

Il suo essere una donna mediterranea, l’ha resa famosa nel mondo ed ancora oggi, è amata e apprezzata dal pubblico sia maschile che femminile.

Quest’anno Sabrina Ferilli fa parte del cast dei giudici di Tu si che vales, insieme a Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Un programma che ha ricevuto degli ascolti altissimi e che mette in risalto la simpatia della conduttrice e attrice, spesso in gag esilaranti.

Sabrina Ferilli sorrisi con Cracco, ma che ci fanno insieme?

Sabrina Ferilli è ormai legata da più di dieci anni all’imprenditore Flavio Cattaneo, e i due appaiono più innamorati che mai.

Eppure poche ore fa, un video che ha fatto il giro del web ha incuriosito non poco i suoi fan.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli -foto instagram

Il video, nelle storie Instagram della Ferilli, la riprende mentre è con con lo chef Carlo Cracco.

I due sembrano molto affiatati e sorridendo mangiano scambiandosi i piatti.

Ma cosa stanno facendo insieme?

Potrebbe interessarti anche -> Alessandra Amoroso, il regalo inaspettato da parte di una sua fan: “Solo per me”

In realtà, nessun incontro segreto tra i due, che sono i nuovi protagonisti della serie di Amazon Prime di cui tutti già parlano.

La serie tv si chiama Dinner Club, ha debuttato lo scorso venerdì 24 settembre su Amazon Prime, e vede proprio lo chef Carlo Cracco attraversare l’Italia alla ricerca dei sapori della nostra penisola.

Nel viaggio, lo chef è accompagnato da sei attori italiani: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea.

Il nuovo show è già un successo, e fa davvero venir voglia di prendere lo zaino a partire.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis è insieme a illustri personaggi: una tavolata Italia-USA