Sabrina Salerno in costume fa impazzire: questa è la sua dieta, funziona veramente!

Sabrina Salerno continua a vincere la battaglia contro gli anni, merito di Madre Natura ma anche e soprattutto della dieta che segue scrupolosamente con risultati straordinari sotto gli occhi di tutti

Sabrina Salerno dieta
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalernofficial)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Sabrina Salerno è uno dei personaggi più conosciuti ed amati dagli italiani. La sua carriera nel mondo della musica inizia da giovanissima e la porta a diventare una star internazionale alla fine degli anni ’80.

Alcune sue canzoni sono rimaste nella storia accompagnando intere generazioni sulle piste da ballo. Fra i brani più famosi “Boys” e “Siamo donne” in cui ha duettato con Jo Squillo.

A distanza di 30 anni riscuote ancora moltissimo successo indubbiamente per la sua bravura ma anche per un fisico mozzafiato assolutamente invidiabile per una donna che ha spento orgogliosamente 54 candeline.

Sabrina Salerno è inoltre anche molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove non manca di condividere meravigliose foto in cui mostra il suo corpo statuario per la felicità dei follower.

Recentemente l’artista ha voluto condividere il segreto di tanta bellezza donatale da Madre Natura e sostenuta da una particolare dieta.

La dieta di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, attraverso il suo profilo Instagram, sfoggia un fisico decisamente invidiabile il cui merito è da attribuire innanzitutto al DNA ma anche all’attenzione che la showgirl presta al suo corpo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno dieta
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalernofficial)

È stata lei stessa in diverse dichiarazioni a voler svelare al suo pubblico quale fosse il suo piccolo segreto di bellezza che le permette di vincere senza sforzo il confronto con qualsiasi ventenne.

Sabrina ha raccontato che quando era in attesa del figlio Luca ha addirittura messo su la bellezza di 30 chili confessando però che l’idea di diventare madre oscurava qualsiasi preoccupazione relativa alla bilancia.

Appena sei mesi dopo il parto è riuscita a rientrare nei suoi jeans taglia 40. Merito senza dubbio di un metabolismo molto attivo ma anche della dieta che ha deciso di seguire.

Sabrina è una persona molto attenta all’alimentazione ma senza diventarne assillata. Ha rivelato di stare solo molto attenta agli eccessi e non amando i dolci non le pesa privarsene.

Sabrina Salerno dieta
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalernofficial)

Il suo fisico è un dono che cerca di meritarsi con la cura ed esercizio. Ogni tanto però si concede un piccolo peccato di gola accompagnato magari da un buon bicchiere di vino.