Sabrina Salerno li ama alla follia, sono carnosissimi! FOTO

La cantante e showgirl sui social ha pubblicato uno scatto inedito della sua vita privata che svela i fan un particolare molto sospetto. Se ve la siete persi correte subito a vederla!

Sabrina Salerno cantante
Sabrina Salerno (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

All’anagrafe di Genova è registrata come Sabrina Debora Salerno anche se quando si parla di Sabrina viene in mente subito lei, cantante, showgirl e attrice italiana classe 1969.

Scoperta da Claudio Cecchetto appena 17enne, è divenuta celebre negli anni Ottanta e Novanta come cantante di genere Italo disco, che ha sviluppato anche nei suoi album di successo ‘Sabrina’, ‘Super Sabrina’ e ‘Over The Pop’.

Il passare degli anni per lei però non sembra sentirsi tanto da essere l’invidia di molte sue colleghe più giovani dello spettacolo. Ma come fa Sabrina a mantenersi sempre così giovane e in vigore?

La cantante ha più volte informato i suoi fan nelle stories Instagram in cosa consiste la sua dieta quotidiana e come le piace preparare i suoi piatti stagionali.

“Ho eliminati l’alcool e mi sto concentrando ad assumere frutta e verdura di stagione, ricca di vitamine e sali minerali preziosi. Ad esempio ora ci sono i carciofi e asparagi che adoro alla follia, ne mangio moltissimi”. Ha confessato qualche mese fa sui social.

Non è però mai stato un mistero il fatto che non sia una cuoca eccellente, eppure ieri, per la gioia dei suoi follower, ha dato dimostrazioni incredibili proprio in cucina.

Sabrina Salerno cuoca provetta, ecco che cosa ha cucinato ieri

Va matta per frutta e verdura di stagione ma anche di avocado e uova, tisane e decotti, poca carna che compensa con legumi e proteine vegetali e zero pesce perchè non ne gradisce il sapore/odore, alcool no la sera.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Funghi in padella ricetta Sabrina Salerno
Funghi in padella (screen Instagram)

Spesso però la showgirl si fa aiutare nelle preparazioni culinarie visto che ha sempre ammesso di non avere grandi doti come cuoca. Si affida a volte a piatti pronti, altre al marito Mario Monti.

Eppure ieri, forse dopo aver ricevuto a casa un enorme cestino di funghi freschissimi, finferli e porcini, ha deciso di mettere letteralmente le mani in pasta e preparare un contorno di stagione ricco di vitamine, sali minerali e proprietà antiossidanti.

Nella story vediamo una padella con dentro i funghi puliti alla perfezione – se non sapete come fare leggete il nostro articolo “Come pulire correttamente i funghi. Attenzione, cosa devi evitare assolutamente!” -, con aglio, rosmarino, salvia e alloro.

Una cottura veloce con un filo di olio e il piatto è servito, ottimo per accompagnare un secondo di carne o pesce ma anche una pasta all’uovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sabrina non ci dice come li abbia mangiati ma la scritta nella story “Io ai fornelli 😅” è oltremodo esplicativa del mood in cui si trovava ieri. Siamo certi che ha sorpreso i fan (oltre 1,3 milioni) ma anche tutta la sua famiglia a casa