Sabrina Salerno Pasquetta alternativa in campagna, l’avete mai vista in versione contadinella? FOTO

La cantante pop anni Ottanta ieri ha festeggiato la Pasquetta alternativa con gli amici presso Villa Vitturi a Maserada Sul Piave nel trevigiano tra pranzo luculliano e scampagnata in campagna.

Sabrina Salerno Pasquetta alternativa raccolta radicchio foto
Sabrina Salerno (Instagram)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

Siamo abituati a vederla sui social in versione super sensuale con le sue curve fotoniche pronte a catturare e bloccare tutti i fan che si prestano ad osservarla anche solo per qualche secondo.

Sabrina Salerno è infatti come la dea Medusa che tramutava tutti in pietra, una vera stella del pop anni Ottanta-Novanta che oggi come ieri abbaglia e seduce con effetti speciali.

Accattivante, diabolica e alla moda, sui social è attivissima e non smette mai di condividere la sua vita privata e lavorativa. Non si è tirata indietro neppure ieri quando ha celebrato la Pasquetta presso Vitta Vitturi di proprietà del marito che si trova presso Maserada Sul Piave nel trevigiano.

La location non solo è uno dei luoghi di gestione del marito in cui sono organizzati eventi privati e matrimoni, ma anche sede di molte feste tra amici che la Salerno allestisce in occasioni speciali.

Ieri all’appello gli amici di sempre, tra questi Alvise Rig0, Canal il Canal, Melita Toniolo e molti altri, che la cantante genovese ha però stregato a fine pasto con effetti speciali.

Sabrina Salerno che ci faceva ieri in campagna a raccogliere radicchio?

Un pranzo luculliano svolto nel parco secolare della villa, ex casa privata del marito Enrico Monti, oggi una delle sedi private più belle della provincia di Treviso.

Come accennavamo all’appello molti amici della cantante genovese che hanno trascorso con lei la giornata tra risate fragorose e tanto spasso che è stato documentato egregiamente sui social da parte di tutti.

In particolare ha suscitato scalpore apprendere che la padrona di casa sarebbe andata sui campi dietro la casa a mostrare prima, e raccogliere poi, alcune piante di radicchio coltivate amorevolmente dal suo giardiniere.

Con orgoglio la Salerno mostra le piante che tanto ama e poi inizia a raccoglierne diverse con cui riempie una cassetta nera di plastica che porta poi ai tavoli come un bottino prezioso.

Tutti ovviamente ridono perchè non sono abituati a vedere associata la figura della bellissima Sabrina a quella di una contadinella, tuttalpiù con jeans strettissimi, giubbotto di pelle e unghie laccate perfettamente.

La foto ha già fatto il giro del web a dimostrazione del fatto che tutti, se motivati da una passione comune, possono fare anche le attività meno improbabili di sempre.

Sabrina Salerno Pasquetta alternativa raccolta radicchio foto
Sabrina con il radicchio appena raccolto (screen Instagram)

Sabrina ha sempre confessato che ama il radicchio, quindi nulla di male nel constatare anche che gradisce enormemente raccoglierlo con le sue mani e portarlo in cucina.

Per chi se lo stesse chiedendo, l’ortaggio raccolto era un dono di commiato per i suoi ospiti che hanno gradito enormemente tale sorpresa super inaspettata.