Sabrina Salerno non ha resistito. La proposta che l’ha fatta vacillare

Sabrina Salerno, con un super post condiviso su Instagram, ha svelato l’incredibile proposta che l’ha fatta vacillare.

Sabrina Salerno proposta vacillare
L’amatissima cantante e showgirl Sabrina Salerno (Foto Instagram @sabrinasalernoofficial)

Sabrina Salerno ha vissuto un finale di 2021 alquanto intenso: la cantante ha fatto parte del cast di ‘Ballando Con le Stelle’, show di punta in casa Rai.

La nativa di Genova ha stupito tutti sia con outfit al limite del proibito, sia con performance travolgenti e appassionanti: il suo compagno di viaggio è stato Samuel Peron.

La classe 1968 ha raggiunto le finali del programma, ma non ha vinto: il successo è stato raccolto dalla collega Arisa. Qualche giorno fa, ai microfoni di ‘Domenica In’, la classe 1968 ha avuto prima un battibecco con Mara Venier, spiegando poi i motivi per cui secondo lei ha vinto Rosalba Pippa. “Ha messo davanti le sue fragilità”, ha detto con convinzione la Salerno.

Super Sabrina è estremamente popolare sui social network: i suoi post raggiungono sempre numeri esagerati. A 53 anni, l’artista è ancora in uno stato di forma eccezionale: il suo corpo manda continuamente in visibilio la platea di fans e di ammiratori.

Con grande frequenza, la cantante posta contenuti da bollino rosso in cui mette in primo piano le sue curve devastanti. Qualche ora fa, tuttavia, la showgirl ha deciso di condividere un post totalmente diverso rispetto al solito. Anche lei non riesce a resistere davanti ad alcune cose: analizziamo insieme la proposta che l’ha fatta vacillare.

Sabrina Salerno non ha resistito: la proposta che l’ha fatta vacillare

Come un fulmine a ciel sereno, la Salerno ha condiviso un post in cui ha svelato che ha accantonato per qualche ora la sua dieta per vacillare davanti ad una proposta indecente.

“Forse è un complotto ma appena entro in questo posto , nonostante io sia a dieta , mi corrompono. Tra i miei buoni propositi c’era quello di non cadere in tentazione…”, ha scritto in primis la nativa di Genova nel suo incredibile post.

Stando a quanto si legge nelle descrizioni, il posto a cui si riferisce è un ristorante che si trova a Rovolon, comune della provincia di Padova. La cantante ha anche allegato alcuni scatti deliziosi in cui ha tra le mani un bel bicchiere di vino.

Il suo outfit è come al solito meraviglioso e le sue curve sono ovviamente in risalto: impossibile restare indifferenti davanti alla sua bellezza. I suoi occhi meravigliosi in primo piano pietrificano i followers. Non a caso il contenuto ha raccolto 26mila cuoricini e numerosissimi commenti.

Tra chi ha voluto esprimere il proprio parere, spicca anche Samuel Peron. Il suo maestro di ‘Ballando Con le Stelle’ ha puntato sull’ironia. “Ti aspetto a Roma per smaltire in sala prove”, si legge. Nel periodo in cui Sabrina è stata nel programma, le prove tra il 39enne e la 53enne sono diventate famosissime: la ligure ha svelato tanti dettagli attraverso il suo profilo di Instagram.

Tornando al post di qualche ora fa, la Salerno ha anche riportato il menù che ha mangiato in questo locale. “”Radicchio in pastella, risotto al tartufo e vino rossoovviamente tutto in modiche quantità!!!“, ha scritto.

Sabrina Salerno proposta vacillare
Sabrina Salerno (Foto Instagram @sabrinasalernoofficial)

Tramite il suo profilo di Instagram, la Salerno ha anche svelato quello che ha fatto in questi primi giorni del 2022. La fantastica donna ha deciso di concedersi qualche giorno di pausa nelle terme del Veneto.