Sabrina Salerno non resiste, la tentazione la manda su di giri. Si gode tutto

Sabrina Salerno ha lasciato il popolo del web senza fiato con un momento di puro piacere. Ecco cosa ha mandato su di giri la showgirl.

Sabrina Salerno aperitivo in barca foto spettacolari
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

“Non sono a dieta”. Queste le parole condivise da Sabrina Salerno su Instagram a seguito di una serie di riprese in cui si è mostrata su di giri per una tentazione. Durante una serata trascorsa al fianco di amici in un suggestivo locale non ha resistito a una bontà golosa deliziando il suo palato con voracità.

Classe 1968, di origini liguri, negli ultimi trent’anni ha folgorato i fan con le sue curve bollenti, il suo sguardo magnetico e la sua verve unica. Tra programmi di successo, si è distinta come cantante, attrice, show girl diventando molto conosciuta anche sul web, tanto che su Instagram il suo profilo è seguito da più di un milione di follower. Il suo feed è un raccolta di scatti dalla sua vita professionale e personale, accomunati dalla sua bellezza mozzafiato.

Sposata con l’imprenditore Enrico Monti, la coppia a dato alla luce nel 2004 il figlio Luca Maria per poi sposarsi nel 2006.

Sabrina Salerno: momento di piacere, che bontà

Sabrina Salerno rilevazione
Sabrina Salerno rilevazione (screenshot da Instagram)

Week-end romano, all’insegna del buon cibo e della spensieratezza. Sabrina Salerno ha vissuto ore indimenticabili in questi giorni passando un fine settimana unico al fianco della sua splendida famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, esperienza indimenticabile: fa sognare tutti

La showgirl si è goduta un po’ di riposo prima dell’inizio di “Ballando con le Stelle”, previsto per il prossimo sabato, a cui parteciperà in veste di concorrente. Per fare il pieno di energie si è lasciata andare in una cena unica gustando un primo irresistibile.

Pasta tipica condita con una salsa da sogno, la ligure si è lasciata andare divorando tutto a differenza dei commensali al tavolo con lei che non hanno mangiato parte della bontà, in quanto troppo pieni a sua differenza: la showgirl si è goduta tutto fino all’ultimo boccone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi fa il pieno di energia: il suo segreto

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Per recuperare dopo la mangiata, stamattina ha dato il buongiorno ai fan mostrandosi intenta a bere acqua e limone, nell’obiettivo di depurare il suo organismo. Non manca la cannuccia nel suo bicchiere, evitando così di ledere i suoi denti bianchissimi con l’agrume.